Un'altro referendum buttato nel cesso! Come delle pecore ignoranti abbiamo votato contro il progresso....come 10 anni fa col nucleare, senza sapere manco di che cacchio stavamo parlando andarono (io votai SI) a votare tutti NO, No al nucleare....NO AL NUCLEARE dicevano, quei froci dei verdi, oggi tutti hanno il nucleare, praticamente è come se lo avessimo in casa, corriamo gli stessi rischi ma senza averlo, e compriamo (poveri cretini che siamo)l'energia dalla francia (a caro prezzo) che si incazza quando mettiamo l'ora legale, perchè ci perde soldi, ma vi rendete conto???? Ma siamo scemi!!! Questa volta ho votato si, si, si, si.... ma niente da fare, non vogliamo andare avanti! Ah.... a proposito giusto per darvi un idea di quanto siamo CRETINI.... non abbiamo nemmeno una centrale nucleare, ma in compenso abbiamo ben tre siti di stoccaggio per le scorie nucleari, e ce le danno gli altri paesi.... noi ne abbiamo tre, tutti gli altri ne hanno uno solo!!! NON ABBIAMO CENTRALI MA ABBIAMO TRE PATTUMIERE DI SCORIE NUCLEARI!!!
CRETINI!!!!!!
Scusate ma mi dovevo sfogare
P.s. a parte che ogni volta che facciamo inutilmente referendum si buttano soldi!!!
Questo è il paese dei cretini!!!