Io le ho ripassate tutte con un pennarello di ritocco per auto argento-metallizzato!
Li trovi al supermercato!![]()
so che e' una pazzia pero' non trovo soluzione.avete presente la console centrale della c 3 dove e' la leva cambio?mi si sono cancellate le bordature argentate, si trovano anche nelle bocchette dell'aria avete presente?mica posso compra' una console nuova perche' ho le bordature svanite...e se le riverniciassi con un pennelino e la vernice adatta per la plastica?nessuno ha mai fatto questo? ho sono matto[][
]consigli?
ps so che sono cazzate[:I] ma anche la cura dei particolare penso sia importante
come potrei fare?
Io le ho ripassate tutte con un pennarello di ritocco per auto argento-metallizzato!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
grande idea ora vado subito a vde se lo trovo grazie pierpa'.Citazione:Messaggio inserito da Stroker
![]()
gia' sistemato il tutto[8D][8D]![]()
Che velocita!!!![]()
io le ho fatte ROSSE tutte ROSSE come il colore della mia auto
con un pennarello foto ritocco
spettacolari
rosse? te la sei personalizzata!Citazione:Messaggio inserito da joeymauro
io le ho fatte ROSSE tutte ROSSE come il colore della mia auto
con un pennarello foto ritocco
spettacolari
io mi sono attenuto all'originale anche se il colore non e' proprio quello al cento per cento ma e' molto simile,poi le ho ripassate tutte quindi...[8D]sono happy cosi
![]()
le mie personalizzazioni non vanno mai a toccare l'originalità del mezzo in modo compromettente.
niente tamarrate
la tappezzeria oramai lurida,ammuffita,sud icia,bucata è stata sostituita dal tappezziere con una identica all'originale ma a pelo corto e raso, senza pellicciotti luridi.
I sedili sono stati smontati e riverniciati di colore rosso uguale.
la plancia è di colore rosso ricoperta in legno di ciliegio rosso,che puo' eventualmente essere rimosso
al posto dell'autoradio vecchio, monto un piccolo schermo che legge dvx,radio fm e windows se con un aplificatore per le casse con i 2 comandi volume/balance innestati perfettamente sull'originale e quindi rimovibili senza nessun problema
e poi un sacco di altre cose...