Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Topona bionda a Milano: qualcuno la conosce?

sapientedottore
    Guest

Topona bionda a Milano: qualcuno la conosce?

Ieri sera in corso magenta ho avvistato una topona di un metro e ottanta, bionda, super accessoriata con mini gonna giro passera!!
    qualcuno la conosce????
    ma che ve lo chiedo a fare..[V][V] manica di culattacchioni..redu ci dal gay pride!![xx(][xx(][xx(] ........
    andè a laurà!!!!

Emi
    Guest
    Potrei conoscerla ma mi servono dettagli,tutte le tipe che frequento sono così

Immagine:

89,91KB

Emi
    Guest
    P.S Bhe Pamela Anderson è un po' più piccola di 1.80 ma mi accontento

AHAHAHA...Emiiiiiiii iiiiiiiii ehehehhe [)][]

Emi...... si vede benissimo che è un fotomontaggio...... lei in mano aveva una Coca Cola e tu ci hai messo lo Champagne!!! Non fare il furbo!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

GRANDE EMI !!!!!

Ma all'orecchio... ti ha fatto parecchio male??

RobyDark
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da sapientedottore

Ieri sera in corso magenta ho avvistato una topona di un metro e ottanta, bionda, super accessoriata con mini gonna giro passera!!
    qualcuno la conosce????
    ma che ve lo chiedo a fare..[V][V] manica di culattacchioni..redu ci dal gay pride!![xx(][xx(][xx(] ........
    andè a laurà!!!!
    Doc, Il problema principale nn é ritrovarla, ma kome spiegargli ke nn ti rikordi + perké la stavi cercando[][]

sapientedottore
    Guest
    manica di segaioli............ .è pur vero che non mi ricordo più il motivo per il quale dovrei rintracciarla, ma il problema è un altro: perchè voi non dovreste farlo?? ovvio.......
    il perchè, perdete il vostro tempo a rintracciare solo le corvette ([][][][][])!! per cui.... alla vostra tenera età, siete come me, la zia, o president, albertone, MrHD, cecco, camaro,JJJ, stefanone, piedone, convertibile, ul direttivo mondo,ecc, ecc, .........sessualment e dipendenti al marchio chevrolet!!!!!!!!!!
    andè al chevy pride!!!!!!!!!![][][][xx(][xx(]

ma secondo me non serve cercare tanto ........ qui da me ce ne sono in discreta quantita e tutte disponibilissime e gentilissime (dalle 22.00 alle 3.00 previo appuntamento e pagamento )

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Emi
    Guest
    Ziobiagio all'orecchio niente male,ormai ho fatto il callo
    Sapiens c'è chi va al chevy pride e chi al gay pride....ti abbiamo visto tutto nudo coperto solo dalla bandiera della pace

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •