Potrei conoscerla ma mi servono dettagli,tutte le tipe che frequento sono così
Immagine:
89,91KB
Ieri sera in corso magenta ho avvistato una topona di un metro e ottanta, bionda, super accessoriata con mini gonna giro passera!!
qualcuno la conosce????
ma che ve lo chiedo a fare..[V][V] manica di culattacchioni..redu ci dal gay pride!![xx(][xx(][xx(] ........
andè a laurà!!!!
Potrei conoscerla ma mi servono dettagli,tutte le tipe che frequento sono così
Immagine:
89,91KB
P.S Bhe Pamela Anderson è un po' più piccola di 1.80 ma mi accontento
AHAHAHA...Emiiiiiiii iiiiiiiii ehehehhe [)][]
Emi...... si vede benissimo che è un fotomontaggio...... lei in mano aveva una Coca Cola e tu ci hai messo lo Champagne!!! Non fare il furbo!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
GRANDE EMI !!!!!
Ma all'orecchio... ti ha fatto parecchio male??
Doc, Il problema principale nn é ritrovarla, ma kome spiegargli ke nn ti rikordi + perké la stavi cercando[][]Citazione:Messaggio inserito da sapientedottore
Ieri sera in corso magenta ho avvistato una topona di un metro e ottanta, bionda, super accessoriata con mini gonna giro passera!!
qualcuno la conosce????
ma che ve lo chiedo a fare..[V][V] manica di culattacchioni..redu ci dal gay pride!![xx(][xx(][xx(] ........
andè a laurà!!!!
manica di segaioli............ .è pur vero che non mi ricordo più il motivo per il quale dovrei rintracciarla, ma il problema è un altro: perchè voi non dovreste farlo?? ovvio.......
il perchè, perdete il vostro tempo a rintracciare solo le corvette ([][][][][])!! per cui.... alla vostra tenera età, siete come me, la zia, o president, albertone, MrHD, cecco, camaro,JJJ, stefanone, piedone, convertibile, ul direttivo mondo,ecc, ecc, .........sessualment e dipendenti al marchio chevrolet!!!!!!!!!!
andè al chevy pride!!!!!!!!!![][][][xx(][xx(]
ma secondo me non serve cercare tanto ........ qui da me ce ne sono in discreta quantita e tutte disponibilissime e gentilissime (dalle 22.00 alle 3.00 previo appuntamento e pagamento )
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Ziobiagio all'orecchio niente male,ormai ho fatto il callo
Sapiens c'è chi va al chevy pride e chi al gay pride....ti abbiamo visto tutto nudo coperto solo dalla bandiera della pace