Mi associo ai ringraziamenti di bluesman ,è stato un pomeriggio fantastico a partire dal bidone dell'acqua nel piazzale e per finire alla pista e via di seguito.
Grazie grazie grazie siete mitici!
Ciao
un ringraziamento a Piedone, Jackvette e a tutte le persone che hanno collaborato per organizzare il raduno in pista!
Così abbiamo potuto scatenare tutti i cavalli delle nostre vette nelle 10 e passa curve....
Personalmente mi sono divertito tantissimo.
[][][]
Diego "Bluesman"
Mi associo ai ringraziamenti di bluesman ,è stato un pomeriggio fantastico a partire dal bidone dell'acqua nel piazzale e per finire alla pista e via di seguito.
Grazie grazie grazie siete mitici!
Ciao
Claudio
Urkaaaaaaaaaaaaaaaaa aaa.................
...........dimentica vo i 10 bidoni di acqua buttati sul piazzale per sgommare meglio!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Un pubblico ringraziamento a Marina Stefano e Bigfoot per l'impegno messo per regalarci uno splendido sabato. GRAZIE!!!
Grazie anche da parte di Lu e mia!
Mi associo di cuore ai mille ringraziamenti, anche perchè è stato il primo raduno in cui sono potuto scendere in pista,seppur con 2 cilindri in meno..!![:I][:I]
Comunque è stato davvero molto divertente, siete stati tutti grandissimi!!
E siccome ho appena iniziato a scrivere al forum, un grande saluto a tutti quelli che ho conosciuto meglio sabato, e a quelli che conoscerò ai prossimi raduni!!!
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black