-
routeus66legendarystore
Guest
corvette c3 1982
corvette c3 1982 igniezzione!
vettura perfettamente funzionante in tutte le sue parti.
valore 12.000 U.S.D
lelito 3409327507
Immagine:
![](http://www.corvetteitalia.it/public/data/routeus66legendarystore/2005219161524_2005219145947_82.jpg)
60,95KB
-
...scusa come mai su questo sito Corvette il prezzo è più alto di 2000 $, a differenza dell'altro???????
-
...scusa come mai su questo sito Corvette il prezzo è più alto di 2000 $, a differenza dell'altro???????
-
-
-
-
-
-
Okkio Claudio stai scherzando col fuoco,io una volta mi sono permesso
di chiedergli di inserire i prezzi delle auto che vendono e mi hanno risposto
un po' acidamente che "preferiscono discuterne personalmente con l' acquirente".
E la prima regola dell' imbonitore senno' come si farebbe a convincere a comprare
con un mezzo asettico come un forum?
-
Okkio Claudio stai scherzando col fuoco,io una volta mi sono permesso
di chiedergli di inserire i prezzi delle auto che vendono e mi hanno risposto
un po' acidamente che "preferiscono discuterne personalmente con l' acquirente".
E la prima regola dell' imbonitore senno' come si farebbe a convincere a comprare
con un mezzo asettico come un forum?
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum