intendi quelli cromati che rimangono a vista quando levi i t top? mi hanno detto che non si trovano,apparte gli angolari ,i profili piu' lunghi li devi levare piano piano poi li fai ricromare.
Ci siamo quasi, tra una settimana il carrozziere inizia a rimontare la macchina e gli accessori nuovi[]
C'è solo una cosa che mi lascia perplesso. I T-Tops verranno verniciati per ultimo, il motivo risiede nel fatto che potrebbero esserci rischi di rottura dei profili cromati, che ovviamente andranno tolti prima...
Ho provato a cercarli sui vari siti di ns conoscenza, ma nn riesco a trovarli...potreste aiutarmi? Il carrozziere mi ha detto che farà attenzione nel toglierli, ma nn si sa maie nn vorrei ritrovarmi con la macchina a posto in tutto tranne che per i profili dei T-Tops
Grazie
LAMPS SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
intendi quelli cromati che rimangono a vista quando levi i t top? mi hanno detto che non si trovano,apparte gli angolari ,i profili piu' lunghi li devi levare piano piano poi li fai ricromare.
Esatto proprio quelli...in effetti immaginavo, nn li ho trovati nemmeno io. A 'sto punto dirò al carrozziere di fare attenzione
Grazie Al
LAMPS SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Esatto proprio quelli...in effetti immaginavo, nn li ho trovati nemmeno io. A 'sto punto dirò al carrozziere di fare attenzione
Grazie Al
LAMPS SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
prego. ps comunque gli angolari in ogni caso si dovrebbero trovare. ciao![]()
prego. ps comunque gli angolari in ogni caso si dovrebbero trovare. ciao![]()
Grazie ancora Al...
LAMPS SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Grazie ancora Al...
LAMPS SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Infatti ho cercato anche io, ma non credo li rifacciano di riproduzione.
Io li ho tolti molto facilmente comunque.
Ciao!