Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Gommini cofano

Tarizza
    Guest

Gommini cofano

Ciao, ho comprato i gommini del cofano, perchè i miei mancavano, non so però quali sono i punti esatti dove metterli.

Qualcuno sarebbe così gentile da darmi delle misure sulla posizione esatta in cui vanno posizionati??

Grazie!

Mr_hd
    Guest
    autz, questa è una domanda da geometri ! non sò neanche se informazioni del genere esistano.

Secondo me l'unica cosa è vedere qualche foto di C3 col cofano aperto e andare ad "occhio"

Tarizza
    Guest
    Si ci ho già provato, ma pensavo che qualcuno magari avrebbe potuto misurare i suoi, anche x confrontarli e poi si tiravano le somme!!!

Grazie!

Tarizza
    Guest
    Nessuno di voi che ha un bel cofano in piano ha voglia di dare una misuratina??

La prossima settimana dovrei rimontare il cofano, dovrei sistemarlo con il carrozziere e quindi vorrei essere pronto!

Ciao!

Tarizza
    Guest
    Nessuno di voi che ha un bel cofano in piano ha voglia di dare una misuratina??

La prossima settimana dovrei rimontare il cofano, dovrei sistemarlo con il carrozziere e quindi vorrei essere pronto!

Ciao!

Simones Garage
    Guest
    Essendo molto "INSTABILI" le nostre vette,per cio che riguarda le carrozzerie,ti consiglio di provare direttamente sulla tua con il cofano chiuso...
    Se non sbaglio ci dovrebbero essere poi dei fori con rivetti sui fianchetti dove erano in origine posizionati gli spessori...

Simones Garage
    Guest
    Essendo molto "INSTABILI" le nostre vette,per cio che riguarda le carrozzerie,ti consiglio di provare direttamente sulla tua con il cofano chiuso...
    Se non sbaglio ci dovrebbero essere poi dei fori con rivetti sui fianchetti dove erano in origine posizionati gli spessori...

Tarizza
    Guest
    Ok, lunedì dal carrozziere farò una prova...

grazie!

Tarizza
    Guest
    Ok, lunedì dal carrozziere farò una prova...

grazie!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •