ECCO IL VINCITORE DELLA GUMBALL DEL TUGURIO LA GARA EFFETTUATA TRA LE MACCHINE PARTECIPANTI PIU' BRUTTE
Immagine:
103,36KB
ECCO IL VINCITORE DELLA GUMBALL DEL TUGURIO LA GARA EFFETTUATA TRA LE MACCHINE PARTECIPANTI PIU' BRUTTE
Immagine:
103,36KB
Immagine:
103,36KB
Davide domani ci sei? [8D][8D]
Davide domani ci sei? [8D][8D]
perchè vuoi questa informazione??? vuoi caricare la mazza in macchinaCitazione:Messaggio inserito da sapientedottore
Davide domani ci sei? [8D][8D]??
comunque domani sera purtroppo non ci sono, sai il sabato sera è l'unica sera che si puo' uscire con gli amici quindi [V][V]........
perchè vuoi questa informazione??? vuoi caricare la mazza in macchinaCitazione:Messaggio inserito da sapientedottore
Davide domani ci sei? [8D][8D]??
comunque domani sera purtroppo non ci sono, sai il sabato sera è l'unica sera che si puo' uscire con gli amici quindi [V][V]........
avevo sperato che per una sera almeno uscissi con le amiche!!!!!
ma tantè..... esci pure con l'ARCIGAY almeno ti risparmi le mie randellate!!!!
ma mi raccomando...fatti vedere.............. .......ma da uno bravo!!!!!!!!!!!!!!! !
avevo sperato che per una sera almeno uscissi con le amiche!!!!!
ma tantè..... esci pure con l'ARCIGAY almeno ti risparmi le mie randellate!!!!
ma mi raccomando...fatti vedere.............. .......ma da uno bravo!!!!!!!!!!!!!!! !
bhe amici inteso anche al femminile, certo mi farò vedere, vedrò di trovare un dottore SAPIENTE me ne sapresti mica consigliare qualcuno?????? domani doc bruciali con il tuo canarino![]()