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Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Smontaggio

  1. #1
    Tarizza
    Guest

    Smontaggio


    Mi sto trovando a smontare pannelli portiere, plastiche e altri particolari per cominciare a preparare l' auto x la verniciatura, diciamo le cose semplici, quelle che posso fare a casa.

    Ho tolto il pannello portiera, poi volevo togliere specchietto, serratura e maniglia apertura, ma mi sono accorto che è un vero casino...
    Purtroppo è tutto chiuso all' interno della portiera, ho guardato un pò di schemi sull' assembly, ma la cosa sembra abbastanza complicata!
    Probabilmente bisognerebbe togliere il vetro per accedere dall' altra parte e già questo mi fa paura! con tutte quelle parti non a vista ho paura di far poi fatica a rimontare il tutto!

    Voi come avete fatto? consigli??

    Grazie.

  2. #2
    Alza il vetro..... e poi arrivi ai dadi dello specchietto.... invece la maniglia la sviti col vetro basso.
    E' un po' un casino...... ma ce la si fà.... per la maniglia okkio ai leveraggi!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  3. #3
    Alza il vetro..... e poi arrivi ai dadi dello specchietto.... invece la maniglia la sviti col vetro basso.
    E' un po' un casino...... ma ce la si fà.... per la maniglia okkio ai leveraggi!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  4. #4
    Simones Garage
    Guest
    Io mi sono fatto alla mano!!![:I]
    Avevo smontato di tutto di piu circa 5 volte!!![V][V][V]
    Quando mi avvicinavo la mia vette indietreggiava dalla paura!!!

  5. #5
    Simones Garage
    Guest
    Io mi sono fatto alla mano!!![:I]
    Avevo smontato di tutto di piu circa 5 volte!!![V][V][V]
    Quando mi avvicinavo la mia vette indietreggiava dalla paura!!!

  6. #6
    Tarizza
    Guest
    Allora provo, anche se mi fa un pò paura!

    Mentre x i profili dei T-top? vengono via togliendo la guarnizione o sono incollati?

    Voi direte: e prova no?

    Si, provo, solo che ho una vite spanata in ogni t-top della guarnizione e vorrei evitare se non fosse il caso!

  7. #7
    Tarizza
    Guest
    Allora provo, anche se mi fa un pò paura!

    Mentre x i profili dei T-top? vengono via togliendo la guarnizione o sono incollati?

    Voi direte: e prova no?

    Si, provo, solo che ho una vite spanata in ogni t-top della guarnizione e vorrei evitare se non fosse il caso!

  8. #8
    Tarizza
    Guest
    Oggi ho tolto la maniglia esterna, guranizione alta del vetro, raschiavetri, cablaggi elettrici ecc... Sto ancora però litigando con lo specchietto xchè non passa la chiave, dovrei fare un' atrezzo specifico, tipo la bussola saldata su un cacciavite a 90° o qualcosa del genere!

    Secondo problema non riesco a togliere il bussolotto della chiave!



    Togliere in somma quel che sta nel cerchio verde, o per lo meno proprio il bussolotto (cerchio rosso). non riesco a capire se lo devo ruotare o che altro..... qualche aiuto??

    Grazie!!!!


  9. #9
    Tarizza
    Guest
    Oggi ho tolto la maniglia esterna, guranizione alta del vetro, raschiavetri, cablaggi elettrici ecc... Sto ancora però litigando con lo specchietto xchè non passa la chiave, dovrei fare un' atrezzo specifico, tipo la bussola saldata su un cacciavite a 90° o qualcosa del genere!

    Secondo problema non riesco a togliere il bussolotto della chiave!



    Togliere in somma quel che sta nel cerchio verde, o per lo meno proprio il bussolotto (cerchio rosso). non riesco a capire se lo devo ruotare o che altro..... qualche aiuto??

    Grazie!!!!


  10. #10
    Simones Garage
    Guest
    Non riescpo a capire niente da quella foto...[:I]

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