-
Voglio una Vette, AIUTO!!!!
Ciao a tutti, mi chiamo Roberto e sono di Modena....
Sarei interessato ad acquistare una Vette, la mia prima Vette.... ma non me ne intendo per niente, e non vorrei ritrovarmi con un rottame o con la solita fregatura che un concessionario mi rifila, qualcuno avrebbe qualche indicazione da darmi per una bella C3 iscritta ASI????
Grazie a tutti!!!!!!
-
io sto per mettere in vendita la mia, 1975 se vuoi ti mando le foto.
ovviamente è iscritta ASI
-
Si, mandamele pure, e magari mandami anche un prezzo indicativo.....
Come mai la vendi?
-
Oppure prova questa che è sul compra-vendi. C3 L82 1979 dark blue .
é di Andrea (Mr HD )
-
si, ho provato a mandare un mess a mr hd per la sua, ma devo aver sbagliato qualcosa, perchè non mi ha mai risposto....
cmq avevo visto l'annuncio, veicolo eccezionale........
peccato il prezzo.... è un po' fuori dai miei budget....
-
ciao guido, si in effetti devi avere sbagliato qualcosa perchè non mi è mai arrivato niente.....
se vuoi c'è il mio cell, chiamami pure che facciamo 4 chiacchere
-
Se guardi su questo forum nella sezione compra-vendita trovi di certo qualcosa, tipo un bella c3 bleu che sembra sia perfetta..... di un certo MR-HD che spero non si incacchi se te lo suggerisco. Da quello che tutti dicono è perfetta e se avessi qualche eurino disponibile probabilmente sarebbe gia nel mio box.
Merd.... sono arrivato tardi [:I][:I][:I] Scusatemi
-
Mr_hd mi puoi rimadnare il tuo num di cell, non riesco ad accedere all'area messaggi.... boh... se vuoi mandamelo al mio indirizzo e-mail: guidoshow@libero.it
grazie, ciao
-
heehheeh tranqui pejio, la pubblicità è l'anima del commercio ..... guido mandata mail.
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum