mi ero inreressato anche io delle guarnizioni ,mi hanno detto che quelle nuove effettivamente non sono proprio il massimo,una volta messe ci vuole il suo liquido apposta da applicare senno' sembrano vecchie.
In previsione della verniciatura le sostituirei.
Queste vanno bene?
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/1980-...em190074083903
Spesso si sente dire di guarnizioni nuove peggiori di quelle originali.... voi che ne pensate? ce ne sono di diversa marca o fattura?
Grazie!
mi ero inreressato anche io delle guarnizioni ,mi hanno detto che quelle nuove effettivamente non sono proprio il massimo,una volta messe ci vuole il suo liquido apposta da applicare senno' sembrano vecchie.
le guarnizioni sono veramente cazzi...e pure costose!!!!!
Yes, sono cazzi e non per niente ci vuole la vasellina!!! O anche il silicone spray...
C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9
Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)
Diciamo che le mie non sono tanto male, e in effetti acqua non ne antra, xhò visto che le devo togliere x la verniciatura non sapevo se rimetterle nuove o è meglio tenere le sue??
Grazie!
...a me entra acqua invece... e devo sostituirle! Quali sono i problemi con le guarnizioni nuove? Vanno bene quelle di Eckler's... kit completo 9 pezzi cod. 28552 costo 269.99...
Quelle che mi sono arrivate effettivamente non sono il massimo...[V][xx(][V]
Ma meglio di niente!!!
E comunque non passa l'acqua...[8D]
Le hai prese da eckler's? Quali sono ste grosse diffioltà sopracitate nel cambio di guarnizioni?
non riesco a credere, che in italia non ci siano dei ricambi simili o diverse aziende che producono gomme e similia
prova sulla manovella tra gli annunci, ad esempio so che chi deve reperire le gomme delle ferrari GTS si rivolge ad aziende che le rigerano o ricostruiscono in italia
ciao
Si ce ne sono tanti...Ma a che prezzi???[B)][B)][B)]
Io ne ho uno a Marina di Ravenna,ma le cifre sono quintuplicate rispetto alla norma americana!!![:I]