Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: X il raduno 2007..

Dome the Rocker
    Guest

X il raduno 2007..

Ciao a tutti!Ho ricevuto un'e-mail da parte di Alain dove non ho capito se il raduno di aprile 2007 si svolgerà a Castrezzato,oppure se si è svolto li in un'edizione precedente..Vi prego,ditemi che sarà il prossimo aprile!!Castrezzato è qua nella mia provincia e sarei un pirla a non venirci,dato che precedentemente purtroppo non ne ho mai avuto l'occasione..Finalmente sarebbe uno dei miei sogni che si realizza,anche se purtroppo manca il corvettone nel mio garage[V]..

Spiacente.... dovrai soffrire, non riveleremo le location prima di qualche settimana!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

RobyDark
    Guest
    A presidé, xké nn facciamo 1 settimana nn stop

Simones Garage
    Guest
    Ma cos'è ultimamente sul forum tutti se la tirano???
    Guarda che poi se non vengo e non porto i biscotti tutti ti considerano il diretto responsabile!!![:0][:0][:0]

Germana
    Guest
    biscotti?????????[][][]

Siiii...buonissimiii []

Dome the Rocker
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Dej-Helly

Ma cos'è ultimamente sul forum tutti se la tirano???
    Guarda che poi se non vengo e non porto i biscotti tutti ti considerano il diretto responsabile!!![:0][:0][:0]
    Ti riferisci a me!?!?non posso tirarmela neanche volendo qua perchè se ci sarò al raduno sarò uno dei pochi a possedere solo 2 Corvette,tutte e due in scala 1/18,e la mia auto dovrò parcheggiarla lontano per evitare figure di merda!!Ah,appunto,co sì ci sono i biscotti?mhhmm...ma sono buoni poi o cosa?Comunque ognuno è responsabile delle proprie azioni,al massimo x i biscotti ti veniamo a cercare a casa!tranqua che scherzo!!

Dome the Rocker
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da alain

Spiacente.... dovrai soffrire, non riveleremo le location prima di qualche settimana!!!
    'zzo!Comunque quel che volevo chiedere è se a Castrezzato è già stato fatto un raduno recentemente..

Simones Garage
    Guest
    No Dome,
    non era riferito a te...
    ANZI...e Germana,se verrai ad Aprile,vedrai cosa vuol dire avere un romagnolo ad un raduno,anche se so che ultimamente il SAPIENTE si è dato da fare!!![][][]

convertible90
    Guest
    Si, in Aprile (2006) si è svolto il CorvetteDay 2006 alll'autodromo di Franciacorta a Castrezzato. ecco un piccolo sunto della 2 giorni:
    http://www.forumcorvette.com/forum/t...?TOPIC_ID=6853

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •