Pagina 1 di 15 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 145

Discussione: * * * * TESSERAMENTO 2007 * * * *

* * * * TESSERAMENTO 2007 * * * *

Immagine:

87,56(censurato)KB

Eccoci arrivati al 2007

Cliccate su questo link e scaricate il modulo.

GRAZIE!

htttp://www.forumcorvette.co m/italian/iscrizione

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

GRAND SPORT
    Guest
    ALAIN .... io aspetto pusher guido [8D] ok ???

ok heheheheh
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Muccapazza
    Guest
    ciao alain ci sono grosse differenze fra socio ordinario e socio sostenitore......

Muccapazza la differenza c'è ed è tanta...... se fai la tessera ORDINARIA e paghi 30 euro è un conto, ma se fai la tessera SOSTENITORE e paghi da 60 a salire (alcuni soci nel 2006 hanno versato 150 euro) allora vuol dire che hai avuto fiducia in noi, ti è piaciuto questo Forum, ti piace il fatto di poter venire a leggere consigli tecnici disinteressati, che ti piace la nostra compagnia..... insomma vuol dire che hai apprezzato il nostro lavoro, che hai capito che lo facciamo nel pieno rispetto dello statuto, senza lucrare, anzi...., e quindi a sostegno di tutto questo ti senti di dover dare un aiuto concreto.... facendo due conticini..... in un anno 30 euro sono pochini visto il beneficio che ne ricavi e quindi cominci a valutare seriamente l'idea di SOSTENERE il Club, il Forum e tutte le spese che ne conseguono. Non per la nostra bella faccia (perchè magari non siamo manco belli) ma per l'impegno che ognuno di noi (magari te compreso) dovrebbe metterci in questo passatempo.

Visto che c'è differenza?

E poi col 15% di sconto sui ricambi li recuperi subito sti soldi!!!

L'anno scorso avevamo il 10% sulle Corvette C6 nuove...... quindi alcune migliaia di euro risparmiati, che sono in confronto 30...60.....100..... 200 euro???

Muccapazza spero di averti aperto la mente (e il portafogli ovviamente)!!!!!!

Muccapazza
    Guest
    capisco perfettamente e mi sembra molto interessante il tuo discorso quindi so gia dove indirizzarmi....
    come dici giustamente 60 euro non sono molti con tutti i servizi che offrite e visto che la mia bimba ormai riposa in carrozzeria da 4 mesi si deve fare il trucco nuovo...
    appena mi sara possibile vi mando tutti i dati per il tesseramento...
    un grazie affettuoso a tutti voi che mi avete accolto a braccia aperte anche senza avermi mai conosciuto prima....
    e grazie anche al talebano "simone"...

Simones Garage
    Guest
    Ma insomma Pierre!!![B)][B)][B)]
    Con tutti i migliardi che hai ti fai subito guardare dietro???
    E poi il barbone sono io su,basta uno straccione in questo forum,e quel ruolo l'ho gia preso io...

RobyDark
    Guest
    Naaaaa forse ho capito ki é Muccapazza.
    Ps: forte il nick[]

Muccapazza
    Guest
    noooooooooo......... ... mi avete scoperto.......
    io re degli straccioni ora mi tocca farmi la barba.....e tagliare i capelli cosi per un po non mi riconoscera nessuno.....

Emi
    Guest

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •