Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: filtro aria

  1. #1

    filtro aria


    Ciao a tutti ho acauistato un filtro Black Wing da Ekler's e dopo averlo montato mi da dei problemi di carburazione ma solo dai 1500 ai 2500 giri ho chiesto al concessionario se potevano fare qualcheccosa ma mi hanno risposto che le loro diagnostiche non possono variare la quantita' aria-benzina .A chi posso rivolgermi senza andare incontro a dei problemi ulteriori. Grazie

  2. #2
    Mr_hd
    Guest
    è difficile che solo il filtro dell'aria dia problemi di quel tipo, a meno che tu non abbia fatto un aspirazione diretta, al posto del classico drop-in.
    Io col ram ho staccato la centralina per 10 minuti, dopodichè l'ho riattaccata e ho fatto girare al minimo il motore 5 min., poi ho acceso l'A/C e al minimo per altri 5.

    A me dava problemi di minimo, e così facendo sono spariti.

  3. #3
    Grazie Mister Harley Davidson provero' questa soluzione dopodiche' se non funziona rimontero' l'originale e appendero' il Black Wing assieme alle altre pistolate che man mano nella vita si fanno.
    Fatboy

  4. #4
    Guidala un po'.... le centraline della C5 hanno l'autoapprendimento!

    Controlla comunque che tutte le connessioni (tubettini e collettori) siano corrette..... a volte capita che senza volerlo si sfili qualcosa!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •