In Olanda forse e' stata ripunzonata di ufficio!
Ciao a tutti...uninformazio ne: oggi sono andato a vedere una Vette importata dall'olanda...acora da immatricolare in italia.
come mai aveva due num di telaio, uno americano sul cruscotto e uno olandese dietro la ruota anteriore destra "punzonato". Entrambi naturlmente corrispondevano ai relativi libretti di provenienza, ma non erano uguali fra loro....è normale??? a suo dire il num olandese è quello da tenere in considerazione. Aspetto con ansia una vs risposta.........
carlo
In Olanda forse e' stata ripunzonata di ufficio!
..accade così!
In Italia funziona così(dipende dall'ispettore della motorizzazione), anche la mia è stata ripunzonata d'ufficio.
ciao
cif
C3 - 1970 - 350/350
Aprilia RSV SP N°149
L' esperienza è la somma delle inculate prese...
Confermo che in Italia vengono ripunzonate.Quindi probabilmente anche in Olanda.
Per sapere i dati dell'auto serve il VIN che è il numero di telaio Americano,se ce l'hai mettilo qui e ti facciamo sapere.
[8D][8D]
Oggi ho ricevuto via fax copia dei libretti, americano e olandese:il VIN è 1G1AY8768B5100142 e il num. olandese punzonato sotto la ruota anteriore destra è lo stesso (a memoria mi ricordavo, come ho scritto nel messaggio iniziale, fosse diverso, invece...).
carlo
Il VIN è corretto,è una vette del 1981 costruita a Bowling Green.
[8D][8D]
[red]Grazie Emi, ti ringrazio tantissimo...scusa ma è la mia prima Vette e voglio essere sicuro di non incappare in cose strane...[8D]
carlo
scommmetto che sei andato a seregno a vederlo........ da un certo claudio......
oddio...si...sei andato anche tu? o sai qualcosa su questa Vette? Che mi dici? Mi hai fatto venire un po' di ansia![V]
carlo