....mha... direi che prezzi sui 15-16'000 euro sono prezzi ragionevoli per macchine sufficientemente buone... ma non perfette, ovvio!
Ragazzi ma che mi dite riguardo alle varie c3 che si trovano su ebay in italia e all estero a prezzo che si aggirano sui 15000-16000 euro? generalmente sono bufale? grazie!
....mha... direi che prezzi sui 15-16'000 euro sono prezzi ragionevoli per macchine sufficientemente buone... ma non perfette, ovvio!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Tendenzialmente è meglio spendere qualcosa in più per acquistare una buona macchina,magari sui 20000 o 22000 oppure è meglio acquistarne una "buona" da 15000 o giù di li per poi passare a risistemarla nei minimi particolari?...parlo non solo a livello economico...anche qualitativo...GRAAAA ZIE!
Non si può generalizzare.... bisogna vedere l'effettivo stato della macchina, valutare i lavori che ci possono essere da fare e poi trarre le conclusioni!
Io ti consiglio 2 cose:
1) vedine molte prima di decidere....
2) prendi in seria considerazione eventuali offerte dei soci del Club..... che difficilmente vorranno "fregare" un loro socio/amico..... e poi dove scappano?[}]
...auguri!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
confermo quanto detto da stroker,ma sei anche te di massa supermep?
Ottimo consiglio quello di comprarle nel forum!!!
Penso ci sono molte persone corrette disposte a venderne e ti possono anche certificare tutti i lavori!!![
]
Io ho voluto spendere poco nella mia vette,ma poi se faccio il conto totale della mia spesa,MI VIENE FASTIDIO!!![V][V][V]
E sicuramente c'è ne sono di molto piu belle in italia con una cifra nettamente inferiore alla mia spesa...[:I][}
]
...si sono di massa!praticamente frequento questo forum da anni ma non ho mai scritto,cmq posso assirurarvi di aver letto mooooooooolto,cosa che mi sembra più importante,avrei anche voluto partecipare a qualche raduno,ma sono sempre troppo lontani per raggiungervi senza vette :-)
allora te la compri la vette?dai che noi di massa siamo in aumento![]()
calma e gesso...magari potrei fare prima se tu mi aiutassi...:-)
posso chiedere una cosa?
hai valutato attentamente che cosa ti attira di una c3?
così ti è + facile scegliere di quale anno...