Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 49

Discussione: sempre piu' corvette

Alessandro76
    Guest

sempre piu' corvette

ciao ragazzi,riflettevo su una cosa che sto' notando.
    L'altro ieri in un concessionario vicino casa mia c'era e c'e' ancora una bella c4 zr1 bianca,in un altro concessionario c'e ne sono 2 una c3 e una c4,per non parlare della mia citta'dove abito,ad avere la corvette dovremo essere in 4 ma forse c'e anche chi c'e l'ha e io non lo conosco e massa e' veramente piccola,poi altri ragazzi di forte dei marmi che conosco di vista anno qualche giretto di corvette,insomma l'impressione e' che secondo me la cultura delle vette e auto americane sta salendo sempre piu' condividete?e secondo me in parte e' anche colpa delle macchine moderne che hanno poca personalita(in linea generale)chi si vuol togliere una soddisfazione su un auto secondo me si guarda anche indietroopinioni?[8D]

Ray Stinger
    Guest
    Hai perfettamente ragione....

Ma purtroppo il mercato lo fanno proprio anche i concessionari che improvvisamente hanno visto la possibilità di buoni e facili guadagni importando c3 e c4 dagli states a buoni prezzi.

Il rischio è che di questo passo, come dice il Tubelli, ce l'avranno cani e porci...

Comunque sia, per il momento, ben venga tutto ciò !!!

Chissà che un domani non si riesca ad organizzare un vero Mega raduno di sole Corvette con numeri da applausi.... sarebbe bello e fantastico per tutti....

Ray Stinger
    Guest
    Hai perfettamente ragione....

Ma purtroppo il mercato lo fanno proprio anche i concessionari che improvvisamente hanno visto la possibilità di buoni e facili guadagni importando c3 e c4 dagli states a buoni prezzi.

Il rischio è che di questo passo, come dice il Tubelli, ce l'avranno cani e porci...

Comunque sia, per il momento, ben venga tutto ciò !!!

Chissà che un domani non si riesca ad organizzare un vero Mega raduno di sole Corvette con numeri da applausi.... sarebbe bello e fantastico per tutti....

Ciao al1,
    dove l'hai vista una vette C3 in vendita in zona toscana???
    Io la stò cercando da svariati mesi, ma per poterne vedere qualcuna mi sono fatto 4.000 km tra veneto, lombardia, piemonte, marche!!!

Secondo il mio punto di vista, ovvero di harleysta da 10 anni, stà succedendo come per le moto custom, quello che sale non è la cultura ma bensì la MODA!!
    Di cultura in merito ad auto USA mi sembra ce ne sia ben poca (per fortuna di tutti quegli squali che vendono catorci!!).

Ad incrementare la moda penso che contribuiscano diversi fattori, tra cui telefilm tipo chips ecc. rimandati in onda, remake di famosi film tipo starski & hutch, hazzard ecc. PIENI zeppi di auto americane, inoltre il fatto che le auto sportive nuove costano un sacco di soldi e allora si pensa (e si sbaglia) che con poche migliaia di euro si possa comprare un bolide americano da 300 CV..... (per la fortuna di vari meccanici, carrozzieri....) ed infine i raduni di auto americane sempre più frequenti.

Questo è il mio modesto punto di vista, condividete??

Ciao al1,
    dove l'hai vista una vette C3 in vendita in zona toscana???
    Io la stò cercando da svariati mesi, ma per poterne vedere qualcuna mi sono fatto 4.000 km tra veneto, lombardia, piemonte, marche!!!

Secondo il mio punto di vista, ovvero di harleysta da 10 anni, stà succedendo come per le moto custom, quello che sale non è la cultura ma bensì la MODA!!
    Di cultura in merito ad auto USA mi sembra ce ne sia ben poca (per fortuna di tutti quegli squali che vendono catorci!!).

Ad incrementare la moda penso che contribuiscano diversi fattori, tra cui telefilm tipo chips ecc. rimandati in onda, remake di famosi film tipo starski & hutch, hazzard ecc. PIENI zeppi di auto americane, inoltre il fatto che le auto sportive nuove costano un sacco di soldi e allora si pensa (e si sbaglia) che con poche migliaia di euro si possa comprare un bolide americano da 300 CV..... (per la fortuna di vari meccanici, carrozzieri....) ed infine i raduni di auto americane sempre più frequenti.

Questo è il mio modesto punto di vista, condividete??

Lo penso anche io, anche se credo che per le auto USA il discorso sia di altra natura rispetto a una qualsiasi auto storica.

Lo penso anche io, anche se credo che per le auto USA il discorso sia di altra natura rispetto a una qualsiasi auto storica.

Sul fatto che ce l'abbiano cani e porci puoi stare tranquillo: le MODE passano, mentre la passione: rimane!!!!!!!!

Sul fatto che ce l'abbiano cani e porci puoi stare tranquillo: le MODE passano, mentre la passione: rimane!!!!!!!!

Alessandro76
    Guest
    si e' vero c'e' un po di moda in alcuni casi pero' solo avendola una americana si puo' capire quante soddisfazioni puo' dare ,persino quando si rompono,(in pratica quasi sempre).l'amore per queste auto e' anche questo farle rinascere piano piano curarle ed e' chiaro che una persona che la compra per moda sono sicuro che si stufa dopo poco,quelli che durano sono i veri appassionati.poi e' vero sarebbe bello ray fare un mega raduno pieno di vettee condividere la passione ,i raduni gia ci sono e io purtoppo non ho ancora partecipato [V]pero'secondo me l'aumento c'e'.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •