foto ????????
il prezzo , leggibile ??????????
ma chi sei , clint eastwood ?????????
Nera full Km 4000 6/06
SENZA PERMUTE!!!!!!! praticamente RE-GA-LA-TA a solo
ç§?=&%"$£!|\,00 € lo so è troppo poco ma cosa volete farci il mercato è così, alcune volte non perdona, altre regala; sentiamoci e ne parliamo.
Accetto anke consigli non vorrei mai ke offrendola a così poco possa svilire il prodotto!! In fondo il mercato è fatto da ki le compra, non da ki le vende.......privati inclusi!!!!
foto ????????
il prezzo , leggibile ??????????
ma chi sei , clint eastwood ?????????
Assolutamente no! non mi sono mai stati simpatici ne Smith, decisamente un qualunquista, ne tantomeno Wesson, se la........tira troppo! Resto fedele a Sig, ke dà e riceve rispetto e Sauer, ke alla lunga risulta essere anke lenitivo! Delle "ragazze" ke mi accompagnano Glock e Tam ne parliamo poi in privato!
Skerzi a parte se interessa inserisco foto e dati
Ciao
Mauro
Bé Mauro, ke dire... x adesso mi offro volontario a testare la Z06[8D][8D][8D]
Silenzio roby....mi sono gia' offerto io......ma niente da fare il pelato non ci sta'......non me la da.......da provare!!!!!!!!
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
Se mi fai 750 rate da 100 euro la prendo subito
... io vorrei sapere il prezzo e vedere qlc fotografia.
grazie
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
1988 Corvette C4 T.top red interior red
1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black
Io faccio sempre la mia offerta (Se proprio non riesci a venderla ti propongo in permuta una C5 una fiat punto, una yamaha TT600, una motosega, un decespugliatore e un tagliaerba. Se sommi tutte le potenze superi anche i 511 hp della z06 e in più hai un sacco di mezzi per fare quasiqualsiasi cosa ) e in più ci aggiunto 20K€
meno male che la figlia non ha ancora il triciclo, se no le fregava pure quello... [)][)][)][)]Citazione:Messaggio inserito da Stingray1973
Io faccio sempre la mia offerta (Se proprio non riesci a venderla ti propongo in permuta una C5 una fiat punto, una yamaha TT600, una motosega, un decespugliatore e un tagliaerba. Se sommi tutte le potenze superi anche i 511 hp della z06 e in più hai un sacco di mezzi per fare quasiqualsiasi cosa ) e in più ci aggiunto 20K€
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
la mia offerta una opel corsa 1000 12 v...anno 2000...nera full optional!!!!!!!!!a questa permuta non si puo rinunciare..per lo piu ha acquistato valore,non la producono piu,e poi tra qualche anno assicurazione ASI!!!