Qndo é successo alla mia C5 ho dovuto far fare la revisione al cambio, in pratika c'era da cambiare i diski frizione e già ke c'ero ho fatto mettere dei diski + performanti.
Eccomi qua, dopo un cambio olii e relativo tagliando.
Il mio cambio ha qualche problemuccio, ad es. se tiro le marce quando arrivo alla fine della 2a non mi passa in 3a, mentre x farglielo fare devo mollare un pò il gas che scenda un pelo di giri e allora a quel punto ecco la cambiata.
A volte quando fa il cickdown mi pare sfolli un pelo troppo o non prenda subito bene.
Ovviamente tutto questo funziona perfettamente se si cambia a giri medio bassi, mentre senza tirare tutto è perfetto.
Appunto quando il meccanico mi ha sostituito l' olio del cambio mi ha detto che nella coppa c' era un pò di "residui" di materiale, quindi probabilmente si sta usurando o voi esperti meglio sapete cosa!!
A questo punto vorrei sapere cosa dovrei acquistare x fare un buon rebuilt e magari già che si è li sapere se cè qualche parte più performance da sostituire o cosa in modo da magari avere un cambio più performante!
Si deve sostituire anche il convertitore?
Grazie!
Qndo é successo alla mia C5 ho dovuto far fare la revisione al cambio, in pratika c'era da cambiare i diski frizione e già ke c'ero ho fatto mettere dei diski + performanti.
Grazie, ma avrei bisogno che qualcuno mi spiegasse bene x la mia C3 81
Grazie, ma avrei bisogno che qualcuno mi spiegasse bene x la mia C3 81
Grazie beppe, serve anche a me per il polmoncino del 4x4 della A727.......bel sito![]()
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
Grazie beppe, serve anche a me per il polmoncino del 4x4 della A727.......bel sito![]()
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
Grazie cè davvero molta roba, quasi da perdersi!!
Vorrei sapere però quale sarebbe adatta alla mia situazione, magari una performance.
Non vorrei prenderne una sbagliata!
Inoltre va cambiato anche il convertitore di coppia?
Grazie!
Grazie cè davvero molta roba, quasi da perdersi!!
Vorrei sapere però quale sarebbe adatta alla mia situazione, magari una performance.
Non vorrei prenderne una sbagliata!
Inoltre va cambiato anche il convertitore di coppia?
Grazie!