Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Side Pipes

Side Pipes

Premetto che secondo me gli Hookers cromati completi di collettori sono il massimo del massimo....navigando in rete ho trovato queste :

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eB...MakeTrack=true

Il prezzo mi sembra veramente allettante e assai inferiore agli Hookers!!!

Che ne dite? Nasconderanno qualche "gabola"???
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

attila
    Guest
    si.. la gabola è che "fanno cagare"

e ti spiego perchè: quelle marmitte (che avevo anche io) sono basse e qualiasi dosso, cunetta, cancello ci tocchi!

spero tu non voglia metterle sulla Corvette vero???

La morte sua è con le sidepipes originali.... ma se proprio devi mettici le Hooker!!

In effetti mi sembravano come quelle che avevi sulla tua!
    Bocciate quindi..solo per l'altezza da terra (anche le altre non è che mi sembrino poi altissime...) o anche per altro (sound, finiture, durata, etc..)???

Certo, le hooker sono quelle che mi piacciono di più...ma le originali, costano ancora di più o sbaglio???

In effetti mi sembravano come quelle che avevi sulla tua!
    Bocciate quindi..solo per l'altezza da terra (anche le altre non è che mi sembrino poi altissime...) o anche per altro (sound, finiture, durata, etc..)???

Certo, le hooker sono quelle che mi piacciono di più...ma le originali, costano ancora di più o sbaglio???

Confermo tutto quello che dice Attila..... ne ho un paio anche io, prima o poi le metterò in vendita su Ebay a pochi euro, partenza 100 euro!!!! Appena ho tempo....
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Confermo tutto quello che dice Attila..... ne ho un paio anche io, prima o poi le metterò in vendita su Ebay a pochi euro, partenza 100 euro!!!! Appena ho tempo....
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

attila
    Guest
    beh il suono non era male.... ma solo quello!

attila
    Guest
    beh il suono non era male.... ma solo quello!

Beh, Attila in effetti guardando bene le foto della tua ex 75' rossa, si vede che stanno montate sotto la linea della bandella sottoporta, mentre le Hooker ad esempio sono montate più sopra, sulla stessa linea della bandella...(per montare queste ultime non è necessario modificare la bandella vero????).

Le originali sono queste :

???

E tanto che siamo in zona, che ne pensate delle bandelle e delle griglie d'aerazione vano motore cromate come qui :

??

Alain, hai per caso ancora in giro qualche foto di quando le avevi montate sulla tua???

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •