Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: 3° Hill Race by AMP

3° Hill Race by AMP

Prima di buttarmi nel mio desideratissimo lettuccio volevo fare i miei complimenti ai ragazzi dell'AMP.
    Hanno organizzato un bel raduno, organizzatissimo e molto divertente....i miei complimenti !!!!!!

Magnifico il nostro gazebo che oggi era super attrezzato!!!
    Una mitica bandiera fatta fare da Francesco (Lucyvette) e Valentina....gazebo piu' un bel telone che hanno ombreggiato tutti i ragazzi della scuderia, i salami,la pancetta, i formaggi, vino ed acqua che ha portato il sapiente, la focaccia offerta da Cuttica...le mozzarelle che abbiamo portato io ed Alain....l'allegria e la simpatia che ci contraddistinguono da sempre e la compagnia di molti ragazzi del club !!!!
    Insomma, e' stata una giornata veramente bella.....grazie a tutti quelli che hanno organizzato e partecipato al raduno.....grazie di cuore!

Ora vogliamo vedere le fotoooOOOooOOO

Dylan666
    Guest
    :-) sono orgolione di essere un umile membro del "SCI" club

prostrandosi alla causa sentiti ringraziamenti a tutto l'organico

cibo spettacolo e risate cosa chiedere di più

mo' basta se no non la finisco +

[^][^]

(quota anche mia moglie...)

Mr_hd
    Guest
    barbonazzi che siete, a me è rimasto solo un pezzo di formaggio, e due tozzi di pane....

la prossima volta mettiamo truzzola a lavorare, e io me la spasso insieme a voi !!!!!!!!!!!!!!!!!

Hai voluto il PASS ?????

...questo era lo scotto da pagare!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

sapientedottore
    Guest
    stai cheto MrHd!! ti sei pure sbafato 6 pastiglie di voltaren!!!!!
    [][][][]

Mr_hd
    Guest
    il solito esagerato !!!!!!!!!! 3 voltaren e 3 moment, prima di tornare a casa me ne sono presa n'antra perchè sennò non sarei riuscito a guidare !

cmq le mozzarielle sembravano buone assai......... almeno dalle foto !!!!! infami !!!!

CamaroZ28
    Guest
    Sono stato molto contento della giornata............ ...bè......se avessi vinto sarebbe stato meglio, ma la compagnia non poteva essere migliore.

Grazie a chi ha partecipato e chi ha tifato per i piloti della Scuderia........

Ray Stinger
    Guest
    Vero..... è stata una bella uscita....

Quando si va ai raduni organizzati così è sempre molto bello e divertente !!!!

L'AMP è proprio un bel gruppo.... ha organizzato veramente una bella kermesse....

Dopo di loro, ovviamente in quanto organizzatori...., noi eravamo i migliori !!! [8D]

imported_n/a
    Guest

Proprio tu parli che sei scappato prima del mio show

Bellissima giornata trascorsa assieme agli amici della scuderia,invece peccato per lo street che ho bruciato il semaforo,comunque ci avrebbero bastonato lo stesso senza stroker e fabio c5 che gareggiassero!

Ciao Claudio

Claudio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •