P.S.
Per farvi rendere l'idea di come il lavoro sia stato eseguito veramente bene ho chiesto all'amico Gio se potevo ribaltargli la vette sottossopra per fargli delle foto migliori e farvele vedere.......
MA LA MIA IDEA NON GLI E' PIACIUTA!!!!!!!
Oggi è passato a trovarmi Gio blak con la sua vette.... e visto che ha dei probblemi con il pc ho inserito io le foto per conto suo ,
Prima di tutto faccio i complimenti a Gio per la sua vette che è veramente bella.... e poi altri complimenti per Cowmiles che ha eseguito un bellissimo lavoro sulla meccanica e ciclistica ....bravi a tutti e due
Immagine:
88,92KB
Immagine:
89,25KB
Immagine:
99,21KB
Immagine:
96,87KB
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
P.S.
Per farvi rendere l'idea di come il lavoro sia stato eseguito veramente bene ho chiesto all'amico Gio se potevo ribaltargli la vette sottossopra per fargli delle foto migliori e farvele vedere.......
MA LA MIA IDEA NON GLI E' PIACIUTA!!!!!!!
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
Veramente bella complimenti Gio, spero di avere l'occasione di vederla dal vivo presto
Però gli pneumatici che monti ora sono più "invernali" che estivi
Bellissima!!
Effettivamente le gomme sono un po' da terreno pesante..
Complimenti a Gio e Cowmiles.
Molto bella,speriamo di poterla vedere al più presto dal vivo.[8D]
Finalmente rinata!!!
Complimenti Gio e grande Klaudio!!!
[]
bella davvero!
avrei anche io bisogno di un make-up simile al vano motore..
bella anche la targa anteriore spostata... ma non modifica il flusso dell'aria al radiatore?
si.. i pneus sembrano quelli della Corvette da mud track di Jesse James!
complimentoni jo black!!!!bellissima! !!aspetto di vedere anche quella di sting-ray!!!!!![8D][8D][8D]
Semplicemente stupenda!!!!
Posso dirlo perchè, prima l'ho vista completamente smontata (leggi frame-off)quando sono andato a trovare Cowmiles e poi quasi ultimata circa 1 mese fà, e il risultato è veramente notevole.
Complimenti.
<b>www.chevyitalia.i t</b>
<b>www.corvetteitali a.it</b>
2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
2003 HD Sportster Black Centenario
2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary
adesso gio' devi fargli sopra al cofano uno dei tuoi dipinti