-
C'è un manuale buono per la mia C3?
Volevo chiedervi se è possibbile trovare il manuale della macchina C3 del 1980, tipo in pdf, per word, cose simili, oppure da comprare, su ecklers, mid America ecc...
Quindi mi chiedevo se c'è uno buono che vale la pena prenderlo? oppure scaricarlo da internet.
Ah una curiosità, esiste il manuale originale della macchina? e sapete anche quello dove possibbile trovarlo?
-
-
Il primo quindi sarebbe come il remake dell'originale giusto? Bè non dovrebbe essere male. Anche il secondo pure.
Tu che mi consigli entrambi?
Io in un certo senzo è come se cercassi entrambi, ovvero uno che mostra da cosa compone la macchina e allo stesso tempo come ripararlo in casi "tragici" [8)] e cose simili.
-
-
Sicuramente io ti consiglio lo shop manual, specifico dell' 80, che però costa un centinaio di dollari da ecklers ma lo puoi trovare su ebay a qualche decina di dollari!
Inoltre ti può essere como l' assembly manual, costa giusto una 20 di dollari.
Io prenderei almeno questi 2!
Cè l' owners manual che è quello originale, tipo uso e manutenzione delle nostre europee, ma non te ne fai molto......
Ciao!
-
E SU INTERNET, IN PDF O SIMILI C'E QUALCOSA?
-
MI SONO DIMENTICATO...X UNA 89
-
Non so, non ho mai guardato, ma dovresti poi stampare tutto.... un domani potrebbero essere molto utili da portarteli dal meccanico.
L' assembly cè su ebay, lo shop non credo...
-
Cmq in pdf alla fine ti costerebbe sempre di meno di comprarlo quando lo stampi.
Cmq si su ebay si trovano entrambi i due che mi hai consigliato. Una compera la farei volentieri maggiormente sull'assembley manual. Anche perchè lo SHOP MANUAL in finale cosa evidenzia?
Spiega ogni cosa? è meglio sul serio di tutti?
-
In inglese shop oltre che negozio vuol dire anche officina.
lo shop manual è il manuale GM x le officine.
Comprende diagnostica, procedure, schemi, elenco attrezzature etc etc.
Praticamente un MUST per chiunque voglia mettere le mani sulla sua Vette, almeno secondo me.
Un'alternativa semplificata e + conomica sono i manuali Haynes.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum