Ok allora se va a finire come con tiscali, compro le azioni della Libreria Castellanese[8D][8D][8D]
care fetecchie..... il momento č giunto!!!!
bisogna reagire.....Temugin č un pericolo!!!! uno sporco provocatore!
esso č il figlio illegittimo di soru, colui che ha inchiappettato mezza italia con tiscalit. ora governatore dell'isola con la tassa del lusso!!!!!!
temugin č il suo braccio armato...vuole farci comprare libri...[xx(][xx(] pazzesco!!!!!!!! qui nessuno sa leggere!!![][][]
ha .....aveva ... la seicento fiat, ma ci smarona ai raduni vette.....(esso ci tradisce con il suo patrigno).
Reagiamo...... se no fra poco saremo tutti scolarizzati e proprietari di Fiat.... ci piacerą cossiga, il cannugiones.....le maruleddas....
il cannonau....e....... ..orribile a dire.....temugin stesso.!![xx(][xx(]
Resistere.....resist ere.....resistere... .
Ok allora se va a finire come con tiscali, compro le azioni della Libreria Castellanese[8D][8D][8D]
....
Mi avete scoperto, ma lo faccio per voi..
E avremo tutti un futuro prospero, lo prometto.
Un impegno concreto: casa e lavoro per tutti!
Immagine:
209,13 KB
Immagine:
40,95 KB
..il cavallo č li' per guarnizione, non si mangia![}]
tutti al BILLIONAIRE del sapiente ! SUBITO !
Raccogliamo le firme per l'annessione della sardegna all'Africa?
Tanto gią parlano una lingua incomprensibile, vivono in accampamenti che chiamano villaggi, sono abbastanza scuri...
sono gią extracomunitari!
Povero Temu...[V][V][V]
Io firmo per 2[8][8]!!!
nn centra nulla con il post .......ma incredibile ieri e' venuto in salone un Sig.re di Rescaldina! [:0]
a proposito ....temu a me la casina va bene basta che sia in riva al mare...poi x il resto si vedra'!!!
hahahahaah...io amo quest'uomo!!!!!! il nuraghe...[][][]
troppo forte!!! il pastore con il somaro poi......sembra stroker in meditazione davanti ad un V8!!!!!
propongo come prossima sede del corvette day .....Lula!!![][]
abbasso i cavalli a vapore e viva ........le pecore a vapore.. the new italian way
Chissą se la Tirrenia fa lo sconto clubs?...
Al limite si potrebbe trattare con la compagnia che fa la tratta Piombino-Olbia per una nave speciale porta corvette!! Tragitto costiero-non costiero panoramico, pranzo a Tempio all'agriturismo di De Andrč, cena a Castelsardo, notte con chi vuoi, e giorno dopo circuito di Mores..
Immagine:
23,59 KB
Periodo perfetto, la settimana prima di pasqua, cosģ vedete quello che si combina qui...
E, dottur...a Lula non c'č niente di interessante, tranne il parenti di mia zia..