Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Se il buon giorno sui vede dal mattino........

RobyDark
    Guest

Se il buon giorno sui vede dal mattino........

Già proprio così, se il buon giorno si vede dal mattino, forse era meglio ke me ne tornavo a dormire[:0][:0][:0].

Azz stamattina dopo una settimana ke nn usavo la mia adorata vette[:0][:0][:0], decido di prenderla x andare al lavoro, metto in moto e tutto ok, finalmente risento tutti i cavallini scalpitanti[8D][8D][8D], esco dal box con riserva sparata e cerco di raggiungere il benzarolo il + velocemente possibile, no no nn é questo il problema, dopo circa 300 metri dall'uscita dal box in una semicurva, e il mio vizio di impostar la curva il + stretto possibile, azzzzzzz nnn vado a toccar quel cax di marciapiede di m...., mi fermo poco dopo x veder ke danni ho fatto e in conclusione ho grattato leggermente il cerchio in magnesio e leggermente tagliato la spalla del copertone circa 2cm.
    Ho provato un pò la vette(son arrivato fino al benzinaio e son tornato a casa) e sembra nn ci siano problemi, il pneumatiko nn sembra perder pressione, cmq vediamo stasera qndo torno a casa.

Secondo voi devo cambiar il pneumatiko in questione o no???

imported_n/a
    Guest

Se è uno di quelli che ti permettono di fare unpo di km senza sgonfiarsi del tutto o tenendo sulle spalle (e dovrebbe esserlo) credo che stasera lo troverai tipo san bernardo assetato
    Noooooooo, non lo cambiare! Con altri 3 marciapiedi tagli anche gli altri così pareggi il look

RobyDark
    Guest
    Naaaa nn sono run flat, son quelli normali.
    2bbé, ma il pneu nn é forato, vabbé vediamo stasera

imported_n/a
    Guest

Beh meglio, però se è un po tagliato io lo cambierei...

RobyDark
    Guest
    Azz[:0], quasi quasi gli metto il millekiodi[:0][][:0][][:0]

Steve
    Guest
    Certo uno pneumatico integro è sempre più sicuro...
    Ma non mi preoccuperei poi tanto... nella mia M5 da 400cv e 2 tonnellate di
    peso ho avuto il tuo problema sul posteriore destro e ci ho fatto circa 5000km
    senza problemi...

Emi
    Guest
    mmm io sulle gomme sono schizzinoso,se è danneggiato anche poco lo cambierei,i pneumatici di un'auto soprattutto veloce devono sempre essere OK

RobyDark
    Guest
    Hai perfettamente ragione Emi, ok la ordino(quello ke mi rode d + e ke erano nuove nuove, azz montate solo il mese scorso

Emi
    Guest
    Credo sia la scelta migliore!!

temugin73
    Guest
    Uèh!! Pilota, non mi fare scherzi!!
    Ricorda: gomme e quanto correlato, posizione di guida, visibilità utile. Senza queste tanto vale andare a piedi.. Per la posizione basta dimagrire, per la visibilità basta lavare i vetri.. Ma le gomme..
    Insomma: non mi fare scherzi!
    [}][}][}]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •