Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Grazie Paolo! (Vette84)

bulletta
    Guest

Grazie Paolo! (Vette84)

Un ringraziamento pubblico a Paolo "Vette84" mi sembra davvero il minimo! Naturalmente, in attesa di potergli offrire da bere dal vivo alla prima occasione.

Oggi il suo gentilissimo babbo mi ha consegnato quattro gomme per la mia C4, a titolo totalmente gratuito, che ho caricato sull'auto "normale" e portato a casina.
    Presto (prossima settimana?) metto l'auto su quattro mattoni, tiro giù le ruote, faccio togliere i copertoni "di legno", poi metto al lavoro il carrozziere per ritoccare i cerchi (ne hanno bisogno), infine faccio montare finalmente queste gomme ... di gomma (sempre usate, ma rispetto alle altre, almeno queste sono rotonde e nere ), e si inizia a capire un po' meglio come curva e come scarica a terra i cv 'sta macchina (per ora, nelle prime due marce, c'è starci attentini, anche a ruote dritte ...).

Paolo, grazie ancora, salutami anche tuo babbo ... e il cagnolone [8D]

Vette84
    Guest
    eh eh eh,
    hai conosciuto il nostro ferocisimo cane da guardia...
    una cucciolotta di golden retriever, che vive perennemente in cerca di coccole.

Mi spiace di non aver potuto esserci, mi avrebbe fatto piacere conoscerti di persona,
    ma le occasioni non mancheranno vedrai.

sul fatto che le gomme che ti ho dato siano "di gomma", non aspettarti dei miracoli
    altrimenti mica le cambiavo

comunque sono buone per passarci il collaudo e per non prendere le contravvenzioni.

bye

bulletta
    Guest
    Non mi aspetto miracoli, ma che almeno, sgonfiandole, diventino più morbide.
    Non tanto, eh, mi basta un pochino, giusto quel che serve per tirargli un calcetto e non rompersi l'alluce.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •