a me questi problemi solitamente li risolve il meccanico......HAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AH
corvette 76 (L48)stock a cui ho voglio mettere scarichi doppi senza cat con collettori modificati...
problema:
stavamo montando i tubi degli scarichi ma ci siamo accorti che non sono allineati con le uscite dei colletori di scarico che puntano troppo verso il basso invece di essere quasi orizzontali mi è stato proposto di scaldarli per raddrizarli ma come cavolo è possibile?
cè una soluzione che non comporti drammi?
grazie da subitooo
a me questi problemi solitamente li risolve il meccanico......HAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AH
non fa un caxxo ridere
:-I
hahahaha
Citazione:Messaggio inserito da scintilla
ma tu hai cambiato le marmitte della tua o sono ancora con il tappo monotubo?
Io nella mia del 77° le ho cambiate questo inverno...
Ed ho avuto problemi simili!!![}][}][}]
Poi ha fatto tutto il mio meccanico,non so come se vuoi provo a chiedergli???
ti prego si :-)
mi fai un favore
il meccanico mi ha proposto di scaldare tutto con la fiamma e stortare ma sai com'è meglio essere sicuri :-)
grazie dell'aiuto
Citazione:Messaggio inserito da Dej-Helly
Io nella mia del 77° le ho cambiate questo inverno...
Ed ho avuto problemi simili!!![}][}][}]
Poi ha fatto tutto il mio meccanico,non so come se vuoi provo a chiedergli???
Se riesco domani lo chiamo,
ma saro fuori per lavoro e torno probabilmente mercoledi sera se ti va bene per quella data???
va benissimo e ringrazio della disponibilità.
anche io continuo a darmi da fare a chiedere info in giro
e cercare su interdet
ancora grazie del tuo aiuto
Il catalizzatore è meglio toglierlo?
Si guadagna abbastanza oppure non cambia molto?
Scaldali col cannello!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)