Tutta la procedura passo passo????
Ma sei matto?
....devi smontare tutta la consolle centrale!... ci vogliono 4 fogli a protocollo!
Eccomi ancora con un nuovo post,stavolta sull'aria condizionata.
l'ho fatta sistemare e ora va pero' e' nato un nuovo problema...[}]
in pratica c'e' un difetto sul blocco di comando intero,quello dove si accende l'aria,velocita' ventola temperatura ecc.se prendo un sobbalzo si spenge l'aria e per accenderla devo trovargli il verso io,in pratica c'e' un falso contatto dietro la leva per l'a/c.ora dovrei smontarlo e come faccio?qualcuno sarrebbe tanto paziente da scrivermi passo passo come devo smontare il blocco?(probabilment e comprero' il blocco nuovo).
Immagine:
11,79KB
Ma sei matto?
....devi smontare tutta la consolle centrale!... ci vogliono 4 fogli a protocollo!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
non lo so cosa devo levare per estrarre il blocchetto , cosa dovrei levare tuutta la consolle?Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Ma sei matto?
beh potresti cominciare a comprare un manuale di restauro per la tua 82 per esempio
Perchè non gli dai la tua Andre che è già bella smontata?
[:0][:0][:0]Citazione:Messaggio inserito da 2Bell-E
Pero Mr_Hd ha ragione,io l'ho comprato per la mia del 77° e descrive come si puo smontare tutto nella tua vette,ed il costo è di circa $20.00...
Anche io l'ho sostituita nella mia grazie a quel manuale mi è stato abbastanza facile!!!
dove' e' reperibile codesto manuale?Citazione:Messaggio inserito da Dej-Helly
[:0][:0][:0]Citazione:Messaggio inserito da 2Bell-E
Pero Mr_Hd ha ragione,io l'ho comprato per la mia del 77° e descrive come si puo smontare tutto nella tua vette,ed il costo è di circa $20.00...
Anche io l'ho sostituita nella mia grazie a quel manuale mi è stato abbastanza facile!!!
Io ho questo di Eckler's:
http://www.ecklers.com/product.asp?p...&dept%5Fid=226
è il prodotto giusto al prezzo giusto...per me!!!
Se vuoi faro un'ordine questa settimana e te lo inserisco...
Se vuoi mandami un MP.
Consiglio anche lo shop manual, a me è arrivato da poco, ed è stra utile!!
Allora, il lavoro non è facile, ma se hai un pò di tempo, voglia e tanta pazienza !!!
Ti allego alcune foto di quello che ho fatto, spero che ti possano aiutare.
Per prima cosa i consiglio di togliere i due pannelli laterali (nella foto sono beige) ed incominci a renderti conto di cosa trovi !!
Immagine:
69,1KB
poi ecco cosa succede se non ti fermi !!!!!!
Immagine:
79,37KB
Comunque per staccarlo, da sotto ci sono delle viti che lo fissano alla consol centrale, devi svitarle, ma poi ci sono i cavi della ventola e dell' A.C. ed i tubi del vacoum che muovono tutti i servo-meccanismi delle bocchette dell'aria.
Buona fortuna !!!
Ciao
Alby