Beh...se non conoscessi HD...in questa foto sembra uscito da un film tra i più truci di Tarantino
alla fine abbiamo dovuto togliere il passaruota lato guidatore causando pochi danni, poi HD ha fatto scattare la levetta che era fuori dalla sua sede naturale e quindi non veniva rilasciata...
Grazie a Mr HD!
Immagine:
79,93KB
Immagine:
82,84KB
Beh...se non conoscessi HD...in questa foto sembra uscito da un film tra i più truci di Tarantino
Ma nn facevate prima con questo???
Immagine:
12,67KB
[][][][][][][][][][][][][][][][][][]
alla faccia del cofano motore , un blocco così di vetroresina farebbe invidia anche ad una teuco versione xxl
Cazzo è vero!!!Citazione:Messaggio inserito da 2Bell-E
Oh, e lo aveva detto che l'avrebbe aperto sto cofano... Bravo Hd, se stavamo ad aspettare attico il cofano si faceva prima a sbloccarlo con una carica di C4 (e non mi riferisco alla Vette prodotta dall'84 in poi...)
in effetti è vero.......... da soli è na rottura di palle, in compagnia invece ti diverti di più a lavorare, e poi cmq 2 teste pensano meglio di una........
e adesso sotto con le battute che vi ho fatto un bell'assist huahauhauahuah
eh si, è proprio una palla da soli, molto meglio vedere Mr HD che lavora bestemmia e si sporca mentre io mi prendo il fresco del ventilatore hihihiihi
nel vostro caso anche un ornitorinco pensa meglio!!!
nel vostro caso anche un ornitorinco pensa meglio!!!
........e lavora di più !!!!!!
Ma che ve lo dico a fà!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t