Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 52

Discussione: Proposta!

Proposta!

Visto che qualcuno di noi parlicchia l'inglese, qualcun'altro lo parla bene, altri invece lo masticano poco..... perchè non organizziamo un corso di inglese sul forum?

Ovvero, quelli più avvezzi potrebbero aiutare gli altri con frasi semplici, e poi la terminologia solita.... dash, bumper, spark, head, headers etc etc

Se quelli meno esperti chiedessero a quelli più esperti come si costruisce quella frase.... dopo un pò si avrebbe un frasario utilissimo! Un vocabolario di termini più o meno tecnici etc etc!!

Io stesso parlicchio ma molte volte mi fermo perchè non so costruire le frasi, magari con un po di allenamento miglioriamo tutti, come potrebbe essere questo allenamento secondo voi??
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Come idea e' carina...io per esempio capisco bene, ma non parlo mai inglese perche' ho paura di sbagliare la pronuncia o di commettere qualche errore grammaticale...e quindi, per il carattere di cacca che ho,l'insicurezza che mi accompaganda sempre....evito di parlare o di scrivere in inglese [:I]

RobyDark
    Guest
    Great

convertible90
    Guest
    Io invece scrivo senza alcun problema, leggo ancora meglio ma non chiedermi di capire se mi parla qualcuno al telefono.!

Idem...........
    Infatti mi fa inca@@are da morire sta cosa........[}][}][}]

<b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

Iniziamo con lo stilare un vocabolario tecnico inglese-&gt;italiano con i termini tecnici più utilizzati.
    Corvette C3 1981 Bianca interni Rossi... Finalmente ce l\'ho!
    Westfield XTR2 velocissima e attaccata al suolo!
    STROKER: Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!
    www.maurochianese.co m
    338-9600866

VENDO C3 1980 Visibile a Reggio Emilia

CamaroZ28
    Guest
    Sono convinto che se anche si commettono errori di pronuncia o grammaticali, ci si capisce lo stesso.
    Pensate se qualche straniero vi parla con un italiano tutto suo, riuscite a capirlo ugualmente....quindi .........

Anch'io soffro un po' il problema del telefono.....

convertible90
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da CamaroZ28

Sono convinto che se anche si commettono errori di pronuncia o grammaticali, ci si capisce lo stesso.
    Pensate se qualche straniero vi parla con un italiano tutto suo, riuscite a capirlo ugualmente....quindi .........

Anch'io soffro un po' il problema del telefono.....
    Luca hai centrato il problema... ma rimane che Non capisco quello che mi dicono....io mi faccio capire sicuro... ma io capisco il 50% di ciò che mi vien detto.
    ed è un continuo: What? could you repeat please? [8D]
    NON capisco in realtà dove finisce una parolaedovecomincial asuccessiva

Mr_hd
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da convertible90

Io invece scrivo senza alcun problema, leggo ancora meglio ma non chiedermi di capire se mi parla qualcuno al telefono.!
    come sopra [:I]

sephora
    Guest
    allora? ki comincia?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •