Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: COMO NOTTE BIANCA 11 giugno

robyvette
    Guest

COMO NOTTE BIANCA 11 giugno

Ragazzi, il week end dell' 11-12 giugno bisognerebbe avere il dono dell'ubiquità, pomeriggio in pista , sera a como domenica al bennet.
    Dato che avevo postato l'evento riguardante l'apertura dei negozi a Como la sera dell' 11, per chi non potesse andare a farsi la grigliata, dalle 19 in piazza verdi a como si possono esporre tutte le vetture usa di tutte le età. Verranno forniti dei pass/cartellini per entrare nella zona chiusa.
    Piazza verdi si trova di fronte al teatro sociale dietro al duomo ed è raggiungibile da via lecco. chi ha intenzione di venire potrebbe farmelo sapere???
    mail: r.antonucci@fastwebn et.it
    grazie Robyvette

Stingray1973
    Guest
    Ciao Robyvette,
    io verrei molto volentieri ma purtroppo devo andare alla festa di compleanno di un mio caro amico, ironia della sorte probabilmente a Lecco Se riesco magari mi faccio accompagnare la parcheggio lì e ripasso più tardi Cavoli ma doveva succedere tutto proprio l'11 ??? Mi perdo pure la grigliata e forse la pista [V][V][V]
    Però almeno al Bennet ci sarò di sicuro

Stingray1973
    Guest
    Ciao Robyvette,
    io verrei molto volentieri ma purtroppo devo andare alla festa di compleanno di un mio caro amico, ironia della sorte probabilmente a Lecco Se riesco magari mi faccio accompagnare la parcheggio lì e ripasso più tardi Cavoli ma doveva succedere tutto proprio l'11 ??? Mi perdo pure la grigliata e forse la pista [V][V][V]
    Però almeno al Bennet ci sarò di sicuro

convertible90
    Guest
    Guido,portati Roberto al seguito e risolvi ogni problema![}]

convertible90
    Guest
    Guido,portati Roberto al seguito e risolvi ogni problema![}]

...ciao Roby,io ci dovrei essere al 99%..solo che arrivero' un po' piu' tardi delle 19.00 perche' lavoro fino alle 20.00..mannaggia...
    e' un problema arrivare con la vette verso le 21.00???

..in quanti ti hanno gia' dato adesione???

chi volesse partecipare me lo faccia sapere che ci si organizza...
    ___ Max ___
    \'76 LT1 \'92 300 HP
    Hooker Side Exhaust
    Geiger Wide Body
    Yellow Metal Flake
    265/50-15 295/50-15

attila
    Guest
    mhh, magari faccio un salto così ci conosciamo, oppure dato che a casa mia c'è una festa Hawaiana, passate da me,(tanto è sulla strada) se c'è rimasto qualcosa vi do anche da bere, e con la scusa che facciamo due sgommate evito di lavare i piatti! mahuahauahua

dato che non riuscirò ad andare alla grigliata [V][V] si può anche organizzare per andare insieme al bennet il giorno dopo!

...ma quindi,Attila,non ci sarai con la vette...ho capito bene??
    ___ Max ___
    \'76 LT1 \'92 300 HP
    Hooker Side Exhaust
    Geiger Wide Body
    Yellow Metal Flake
    265/50-15 295/50-15

attila
    Guest
    credo proprio di no,al massimo vi accompagno... ma poi torno a casa

farelbert
    Guest
    peccato ma la mia non sara' ancora arrivata