Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Per Temugin o' libbraio!!!

Per Temugin o' libbraio!!!

Mi serve "Nati per Comprare" di Juliet B. Schor della Apogeo

Se trovi qualcosa anche sul "nag factor" e come portare i genitori a un passo dall'infanticidio!!! heheh scherzo! faccio un lavoro bastardo, ma non sono così bastardo...... dippiù heheheheh!!

Vai Temu ho bisogno di leggere, quelli dell'altra volta li ho finiti!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

temugin73
    Guest
    Ok...
    Allora, in aggiunta può essere interesante:
    "The corporation. La patologica ricerca del profitto e del potere" di Joel Bakan, edizioni Fandango, € 15.00;
    E' disponibile a € 17.00 il libro "The corporation" più il DVD del documentario omonimo..
    "Il marketing all'assalto dell'infanzia" di Susan Linn, Orme editori, € 20.00 (consigliato);
    Per ora questo è il plus ultra che ci sia in circolazione, se trovo altro ti avviso!

No allora mandami Il Market.... di Susan Linn (lo avevo gia sentito questo ma me ne ero dimenticato e mandami Nati per comprare, questi due vanno bene! Solita spedizione solito pagamento, insomma veditela con la mia amministrazione!! GRAZIE!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

temugin73
    Guest
    Aye aye Sir!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •