-
Che fortuna....
![](http://corvetteitalia.it/immagini/bforsale4.jpg)
Be ragazzi sono stato fortunato....e si...
Come sapete ultimamente mi sto dando parecchio alla ricerca su Ebay
Ieri faccio la mia offerta e vinco l'asta...ma haimè non ho superato il prezzo di riserva e quindi...NIENTE MACCHINA!!
Peccato perchè era come la volevo io...vabbè...
Oggi ricevo una e-mail( al mio indirizzo non di ebay ) è leggo che il tipo ( dove ha usato una e-mail diversa ) a qui avevo fatto l'offerta mi chiedeva quanto era la mia max offerta. Io rispondo e lui mi dice che è ok! Mi dice che è pronto a fare la trasizione...
Stranamente mi dice che sta a las vegas ma di non preoccuparmi che la macchina me la invia lui a sue spese( credevo che facesse riferimento a new york quindi non ci faccio caso ) . Se accetto riceverò una e-mail da Ebay con tutte le istruzioni del caso..
mi chiede il mio nick nome vero e indirizzo...
Io tutto contento glielo fornisco...e ricevo una e-mail da Ebay con la conferma della transizione con tutte le cose da fare per effettuare la vendita...mi assale un dubbio perchè western union se se nella vendita metteva Pay-pal e Banca? Già ebay lo sconsiglia in più mi avevano già reccomandato di non usarlo( grazie Arianna! ) . Gli riscrivo chiededogli che volevo pagare tramite banca.
Lui mi dice che vuole il pagamento solo con Wester Union e a ricevuta dei soldi avrebbe spedito la macchina.... IL DUBBIO MI ASSALE...
Allora unica cosa immediata..Chiamo Andrea Cuttica dicendogli la storia...a lui la cosa gli sembra strana stranissima!!! mi consiglia di inviare l'e-mail ricevuta Ebay della conferma della transizione allo staff di Ebay contro le frodi...
E DOPO QUALCHE MINUTO!!! SCOPERTA LA TRUFFA!!!
MI STAVANO PER FREGARE!!!
Che dire....oggi giornata fortunata....GRAZIE TANTE AD ANDREA CHE E' STATO VERAMENTE GENTILISSIMO!!!
Scusate se non ho postato il tutto ma sto avendo problemi con internet!![8D]
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum