posta il link![]()
Curiosando nel forum della Lancia vedo un post dove si parla delle auto più belle al mondo, cosa trovo? una foto di una Vette come la mia, anno 70-74 con scritto l'auto più bella in assoluto!
Io dico che ha ragione
Giuseppe
posta il link![]()
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
Immagine:
55,29(censurato)KB
Sito della Lancia Delta Forum
Giuseppe
questa però sembra una '80/'81 a vedere dai bumpers........
mi sembra di avere gia' visto quell'auto proprio da adc cars,sul loro sito,pero' c'e' una cosa che non mi torna ,quella che avevo visto io aveva ul simbolo corvette areografato sul cofano,questa dovrebbe essere un'altra ma il colore e'il solito.![]()
..ffettivamente sembrerebbe una '81...ma il lunotto no...(mumble)
già, non sembra, neanche dall'estetica minima (specchietti retrovisori? griglietta laterale tipo branchia (ehhe)? placchetta sting ray? boh..)..certo tanto di cappello, wonderful![]
PS un tizio che conosco ha avuto il coraggio di dirmi che la corvette rossa (come la mia ad es) è un colore di m...a
e detto da uno che va in giro con un ranchero celestino scolorito anni 70....
Ma forse è una 76 modificata, comunque le C3 sono tutte belle e mi ha fatto piacere vedere questa foto in un forum di auto italiane
Giuseppe
Infatti il disegno sul cofano è stato fatto dopoCitazione:Messaggio inserito da al 1
mi sembra di avere gia' visto quell'auto proprio da adc cars,sul loro sito,pero' c'e' una cosa che non mi torna ,quella che avevo visto io aveva ul simbolo corvette areografato sul cofano,questa dovrebbe essere un'altra ma il colore e'il solito.![]()
Citazione:Messaggio inserito da Mr_hd
questa però sembra una '80/'81 a vedere dai bumpers........
azz HD proprio tu non noti che il lunotto è dritto?![]()