Precisiamo che sull'ARNA ci sarebbe da fare un post a parte visto che in casa ce n'è stata una dall'86 al 2003 e avrei tante cose da raccontare...
A me una macchina che ha sempre suscitato ribrezzo è questa:
Immagine:
70,19KB
Su gentile richiesta delle persone in chat...apro un post con le auto piu brutte della storia.... chi ne conosce??
la prima che mi viene in mente è questa[xx(][xx(]
Immagine:
23,54KB
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
Precisiamo che sull'ARNA ci sarebbe da fare un post a parte visto che in casa ce n'è stata una dall'86 al 2003 e avrei tante cose da raccontare...
A me una macchina che ha sempre suscitato ribrezzo è questa:
Immagine:
70,19KB
BELLISSIMA!!!!!!![:136][:136][:136][:136]
Io penso che dopo l'Arna l'auto più brutta e sempre Italiana è la Fiat DUNA!!!!!!!
Addirittura qualcuno ha pensato anche di creare un cimitero virtuale x quest'auto[8D][8D] guardate qui: www.fiatduna.com
<b>www.chevyitalia.i t</b>
<b>www.corvetteitali a.it</b>
2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
2003 HD Sportster Black Centenario
2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary
e questa poi???? non parliamone
Immagine:
98,13KB
non notate una certa somiglianza???
Immagine:
5,54KB
Non vorrei essere blasfemo... ma le nostre Vette non sono le uniche in vetroresina...
ci siamo forse dimenticati del mitico motore a due tempi e la carrozzeria in "Duroplast" della Trabant?
Immagine:
chissà se la vedremo anche allo show Sparco! :-)
Immagine:
la Prinz la preferisco verde e dalle mie parti si usava dire "prinz, tua!" e tutti si toccavano.. però mi piacerebbe averne una :-)
ricordo la mamma di un mio compagno delle elementari che ne aveva una verde con evidenti segni di incendio che uscivano dalle griglie posteriori :-)
e poi ancora: l'altro giorno mi chiedevo: ma dove sono finite tutte le Ritmo che c'erano in giro? L'ultima sulla quale sono salito era una Ritmo 75 grigia con le gomme larghe di serie, ma sarà stato il 1996.
Immagine:
248,31KB
Beh.... gli mancano solo le ruote....poi è uguale!!!
Scusate ma a questo punto devo fare la mia classifica personale
1) Austin Allegro
2) Seat Fura
3) Alfaromeo Arna
4) Fiat Duna + tutte le Fiat dal 1995 ad oggi (vedi Palio, Stilo, Tipo DGT 1400 etc etc)
5) Lancia Kakka.... ops scusate Kappa, la coupè poi è il massimo della schiefezza!
6) Renault Fuego.... la prima Turbo che è durata 4 anni di media, poi sono sparite...disintegra te
7) 127 Rustica...... già era da campagnolo....farla rustica poi....
8) Datsun 710..... si vendeva anche in Italia.... ne hanno vendute tre in tutto, una l'ha comprata il padre di un mio amico 20 anni fà!
9) Le Skoda dalla prima all'ultima!!!!!!
10) la Lada.... tutti i modelli!!!!
Ce ne sarebbero tante altre ma non mi vengono in mente!!!
Invece sono da ricordare con grande piacere le auto di tutti i giorni di qualche anno fà:
1) Mini 3 cilindri
2) A112 Abart
3) Mini Morris
4) Alfetta 2000
5) Fiat 850 Spider (il Duetto dei poveri)
6) Fiat 128 Coupè (quando ero piccolo mi faceva impazzire)
7) Lancia Gamma
8) La mitica 500 Fiat e vaiiiiiiiiii
Insomma auto da usare tutti i giorni ma che sono cmq rimaste nella storia!!!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Beh Attila.... non dimentichiamoci delle mitiche Zastava!!!!
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
E pensare che il mio sogno è una Volga 12 cilindri....l'ultimo modello! Ma non so quanto costa e se posso portarla in italia!!! Ma è bellissima!!!
Immagine:
91,79KB
Non è bellissima? Peccato che gli interni siano trioppo moderni!!!
Vabbè...la Zastava altro non è che una FIAT 600 degli anni 60 !...prodotta nella ex-Jugoslavia!
..ma la Ford Anglia?.... se la ricorda nessuno l' Anglia???
Immagine:
37,68KB
Immagine:
35,16KB
...portata alla fama dal film di Henry Potter (era la macchina volante del babbo di RON)
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t