Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: OK RAGAZZI, IL 29 TUTTI A ?????????????

OK RAGAZZI, IL 29 TUTTI A ?????????????

Siii ! Siii ! Non vedo l'ora di incontrarvi tutti quanti ad ADRIA!!!
    Ho organizzato un mini-raduno ad ADRIA! il 29-30 p.v. dove sarò presente solo io e la mia Collector.
    E' già tutto pianificato nei minimi dettagli:

- girerò in pista insieme alle moto, ma io, per vivacizzare l'ambiente, contromano;
    - conteggio di quelle che riuscirò a far cadere;
    - consegna al vincitore, dei pezzi risparmiati dal rogo della mia C3 (gentilmente arsa dalla direzione dell'autodromo);
    - tesseramento ad honorem per chi riuscirà a colpirmi senza ricaricare il bazooka;
    - cena del sabato sera, con brodo fatto con le mie ossa qualora si prefigurino le seguenti possibilità :
    1) tiratori poco scelti
    2) ragazzi poco brillanti dal punto di vista caratteriale.

VI ASPETTO NUMEROSI !!!
    Presidente dei (gloriosi) V8-AmericanPistons
    Corvette C3 - Collector Edition 1982
    Corvette C3 - Collector Edition 1982 (muletto)
    Corvette C2 - Grand Sport 1964 (in rinascita)
    Jeep Grand Cherokee 2003 - 4.7 V8 !
    Mini Cooper 1994 - 1300cc rabbiosi...
    Mini Cabrio 2010 - 1600

Ma che Adria......... è un mese che lo ripetiamo..... il raduno è a CASTREZZATO!!!!!

Scusa ma ho dovuto modificare anche il titolo della discussione.... avevi scritto Adria anche li!!!Non puoi fare quasto 2 giorni prima del raduno...... ti sei drogato??????!!!!

.
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

sapientedottore
    Guest
    secondo me Alain sarebbe stato un carabiniere perfetto!!![][]

Mai.... tutto nella vita ma non il Carabiniere, mi innervosisco facilmente.... non sono adatto a fare il tutore dell'ordine!!!! E poi francamente..... e scrivere quei rapporti......non sono capace... non fa per me!

Trovata auto come da segnialazione udierna alla via sopracitata nei pressi della stazione della città in oggetto. La pattuglia in servizio ha provveduto alla immediata chiamata di carro con attrezzi, che dopo 30 minuti era sul posto per rimuovere il veicolo di cui sopra.

No ti prego....
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

imported_n/a
    Guest

Che vi siete presi già stamattina? Ne è avanzata un po?

imported_n/a
    Guest

L'ho rimodificato

attila
    Guest
    hihi se non sai scrivere i rapporti sei un Carabiniere perfetto! hahauhaua

imported_n/a
    Guest

Scrivere sarebbe il meno...è leggere il problema!

Io l'ho ririmodificato!!! Adesso però non facciamo che riririmodifichi..... sennò non ne usciamo più stai buono!! GRAZIE!!

hgtv
    Guest
    []

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •