E vaiiiiiiiiiii...mamma miaaa....mamma miaaaa....l'adrenali na sta salendoooo.....non vedo l'oraaaaa.....sto facendo il conto alla rovescia da mesi....bealll beallll
Bene ragazzi preparatevi,lustrate per benino le VETTE perche' sarete ripresi dalle telecamere........in oltre qualcuno del direttivo dal bell'aspetto e dalla parlantina fluente si prepari perche' sara'intervistato da RTB, che trasmette anche in chiaro sul BOUQUET SKY SUL canale numero 829............lo stesso sara' successivamente ospite in studio per un'approfondimento sul raduno
Inoltre avro' altre tre telecamere a disposizione, una palmare da piazzare su qualche vette particolarmente performante(piedone e quando lui e' impegnato su qualsiasi altra vette) e altre due su cavalletto per immortalare lo svolgimento del raduno.....mi piacerebbe anche riuscire ad avere le 6 generazioni della corvette per illustrarle al meglio durante la diretta televisiva su RTB.....per cui ragazzi dateci dentro lucidate le cromature fatevi il bidet e accorrete numerosi perche' saranno due giornate intense......molto intense......e poi il lunedi' e' festa per cui.....TIRATE FUORI LE CORVETTE, PERCHE' COSI'QUANDO SARETE VECCHI POTRETE DIRE AI VOSTRI NIPOTI ''QUEL GIORNO A CASTREZZATO C'ERO ANCHE IO CON LA MIA FIDA VETTE''!!!!!!!!!!!!
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
E vaiiiiiiiiiii...mamma miaaa....mamma miaaaa....l'adrenali na sta salendoooo.....non vedo l'oraaaaa.....sto facendo il conto alla rovescia da mesi....bealll beallll
Io l'ho sverniciata a furia di lucidarla.......!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!
<b>www.chevyitalia.i t</b>
<b>www.corvetteitali a.it</b>
2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
2003 HD Sportster Black Centenario
2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary
Vorrei che tutti gli equipaggi venissero ripresi dalle telecamere per poi essere inseriti nel video che poi produrremo......per cui avro' bisogno di una lista di tutti i partecipanti per essere sicuro che nessuno venga escluso...spero di riuscire a fare propio un bel video!!!!!!!
Stefano
'08 zo6 c6 (sold)
Forza ci vuole qualche c2.....una era a torino, una a varese, una a milano......stanatel i!!!!!!!!!!!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
io ho avvertito il mio vicino di casa... ma è un po' imprevedibile...
Ottimo Stefano!!!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
faccio seguito a Stefano per comunicarvi che mi ha telefonato Gilberto il responsabile del progetto Mite ipovedenti e del servizio televisivo di RTB il quale mi ha confermato che saranno presenti in 7/8 ipovedenti sabato dalle ore 14. A quell'ora più o meno, dovremmo fargli trovare appunto schierate le varie generazioni di Vette, con una persona responsabile che illustri i vari modelli per fare il relativo servizio.
Inoltre mi ha chiesto di essere presente martedi 2 maggio ore 16, per circa un'ora presso la sede di RTB, i filmati realizzati. C'è qualcuno che si vuole unire?
ciao stefi...
ma il giorno del raduno, tu, è vero che la copri o la lasci a casa!?
Ma io non intendo la Marina [)][)][)], ma la tua vette, o meglio il tuo maggiolino[}][}][}]...
non vorrai farci sfigurare!!!![8D][8D]
scherzo[)]
Lavyc5
UEH Lavy.....pero' domenica quando ti ho scarrozzato sul mio ''maggiolino giallo'' scabriolato non dicevi cosi'........ci vediamo al raduno.....fateci sapere se venite sabato o domenica.....ciao bella.
Stefano
'08 zo6 c6 (sold)