Ti risolviamo tutto!
Lele, la moglie di Attila ed io siamo...nel settore, ci portiamo i ferri a Castrezzato e via
NON CI POSSO CREDERE!!!!!!!!!
INDOVINATE UN PO'!!
E' UNA SETTIMANA CHE ASPETTO DI RICEVERE LE DATE DEI GIORNI IN CUI DOVRO' RECARMI IN CROAZIA PER UNA VISITA DENTISTICA, SICCOME DEVO ANDARE CON I MIEI CHE HANNO ORGANIZZATO TUTTO INDOVINATE UN PO' QUANDO DOVRO' PRESENTARMI?[B)][B)][B)][B)]
DAL 28 AL 30 APRILE!!
Ma porca di quella porca miseria bastarda!!!
Già ero nella cacca con i casini miei adesso pure questa!
"QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"
Ti risolviamo tutto!
Lele, la moglie di Attila ed io siamo...nel settore, ci portiamo i ferri a Castrezzato e via
.....come siamo nel settore ???? Sapevo di Luana , ma tu ???
Hehehehehe pure io...
Repubblica Ceca anche sono bravissimi e costano un quarto che in italia i dentisti! Ho conosciuto gente che dopo aver fatto preventivi da capogiro in Italia è andata a Praga a farsi operazioni che qui sarebbero costate decine di milioni!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Infatti anche io sono andato li per i costi, mio padre ha subito un intervento che in italia avrebbe pagato quasi 3000 euro la con meno della metà hanno fatto il lavoro a mio padre, rifatto un ponte a mia madre curato due carie a me e anche a mia sorella, ci abbiamo pagato benzina , autostrada e pernottamento per 2 notti!
Ma adesso i miei devono ritornaci per fare un controllo, io devo fare la pulizia dei denti e curare qualche carie che sicuramente portando l'apparechio per 1 anno mi sarò beccato!
E con tutti i finesettimana disponibili da domani fino a luglio l'unico posto libero è dal 28 al 30 aprile o dal 5 al 7 maggio ma a maggio sono via per il teatro e cosi mi frego il raduno pure quest'anno![V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V]
Ma porca di quella porca miseria bastarda!![}][}][}][}][}][}][}]
bhè se vogliamo strafare o megli se abbiamo tempo da perdere e magari ci vogliamo fare anche le vacanze a puket con 60€ ti fanno una corona in ceramica che qui da noi costerebbe 500€...
Corona in ceramica?
Ma tanta paura...
se la cosa può interessarti... io sò di un odontotecnico, socio della scuderia.
Sarà felice di farti un lavoretto alla bocca.............