Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: L'estate si inizia a far sentire 9°c

Visualizzazione Ibrida

Hoga
    Guest

L'estate si inizia a far sentire 9°c

RobyDark
    Guest
    Azz 6, Rey Misterio[][]

temugin73
    Guest
    Una nuova tendenza!!! [:0]
    Non copre le targhe...[^]
    ..
    Ci penso io!!
    Giusto il tempo per contattare un paio di pastori amici miei e gliele cambiamo del tutto...

scintilla
    Guest
    Temu sbaglio o l'estate si inizia a far sentire non è corretto?????
    [}][}][}]

temugin73
    Guest
    Dipende da cosa uno vuole dire e in quale lingua...

dopo lunga riflessione credo di avere bene interpretato il tutto:
    Esso intende che è giunto il momento di far sentire l'estate (a chi? e come?), il che ci induce a ritenere che non solo il soggetto (egli, colei, esso?) ritiene di essere in grado di influenzare gli eventi naturali, ma ritiene altresì di avere un non meglio precisato numero di accoliti o discepoli quando non addirittura apostoli, in ogni caso apprendisti, a cui si sente in obbligo di insegnare non il sistema (e qui viene il sospetto che egli, o esso, millanti consapevolmente forse con l'intezione di spillar quattrini) ma il momento in cui applicare il tocco taumaturgico (attraverso il cambio di stagione e chissà quali altri miracoli) nell'intento, ovviamente benefico, non meglio precisato.... Resta da chiarire se "9°" sia il risultato ottenuto oppure il segnale che si può iniziare il miracolo, come anche molto oscuro è il significato delle foto dell'auto.... E' un premio per il migliore? E' l'oggetto che necessita del complesso cerimoniale magico di cui l'evocazione dell'estate è solo il preludio?

Le risposte sono molteplici e spiraloidamente annidate (di questo parlo più estesamente nel mio libro "Frattali e frattaglie") ma la risposta che più sento di darti è questa:
    che caxxo ne so?

scintilla
    Guest
    grande , per me era o l'estate inizia a farsi sentire , o l'estate si inizia a sentire.......[)][)][)]

imported_n/a
    Guest
    Te lo spiego io!
    L'estate si inizia a far sentire 9gradi:
    "L'estate" è la variante A e li non ci piove.
    "Si inizia" non è riferito all'oggetto bensi ad un ipotetico numero di esseri umani che definiremo X
    (è una contrattura di "tutti iniziano" generalizzato)
    "A far" non è così complicato, il sopracitato gruppo X comincia a compiere un'azione che definiremo Y
    "sentire" è una nuova azione, che chiameremo k, concatenata alla precedente. Fare e Sentire si fondono in un'unica azione che diventa "far sentire".
    "9gradi" è il vero protagonista attivo del momento.
    Così possiamo giungere alla conclusione che:
    "9gradi" è un gruppo punk/metal/cacirro
    "X" prende il loro CD e inserendolo del lettore ed alzando il volume
    raggiunge il risultato "K+Y" ossia li fa ascoltare.
    (naturalmente anche X è coinvolto nell'ascolto e diventa così causa ed effetto dell'azione)
    Tutto questo si sviluppa solo a patto che la variante A sia stata attivata.
    Capito Scintilla?

scintilla
    Guest
    ......No , ma giuro che non vi chiederò mai più nulla....... evviva l'estate......

attila
    Guest
    Tubello, ma se invece del CD fosse stato un DVD come la mettiamo con la questione del navigatore?

imported_n/a
    Guest
    E' un bel problema...[8D]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •