HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHA e anche Beppe si è sputtanato.....HAHAH AHAHAHAHAHAHA![]()
Sono lieto di comunicarvi che il sottoscritto detiene svariate tessere che aspettano solo di essere compilate.
Essendo io di Nerviano (MI) potrei servire una buona parte di aspiranti (e smaniosi...) soci 2006.
Le ho di tutti i colori!
Pensate:
-Niente code alla Posta,
-Niente pericolosi passaggi postali nell'invio del prezioso contenuto verso casa vostra,
-Niente attese.
Aggiungete poi il piacere di conoscermi direttamente...![]()
contatti:335.6488284
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHA e anche Beppe si è sputtanato.....HAHAH AHAHAHAHAHAHA![]()
Azz 2BBé mi stanno circondandooooo[:0][:0][:0], help me, help me[][
][
]
Ps: ma tutti in lombardia i distributori d tessere[][
][
][
][
]
Si si, ci giocano a muro e colletti come con le figu![]()
Azz mi sa ke si stanno organizzando x allenarsi e partecipare alle prossime olimpiadi d Vancouver[
]
[
]
[
]
[
]
![]()
Per quelli + a ovest, magentino, arluno, abbiategrasso, novara e chi + ne ha piu' si inventi ci sono io e potete contattarmi al 335-6148167.
Immagine:
87,54KB
SUPPORT YOUR LOCAL CORVETTE CLUB altrimenti come facciamo a tenere in piedi la baracca???????
Intanto se vi serve.... progetto, costruisco e vendo immobili, per ogni casa venduta ai soci devolvero' 1000 euro alla scuderia......e adesso 2bell e company non rompete i coglioni con i commenti/cazzata......avvisat i!!!!!!!!!!!hahahhah hahhahahhahah
![]()
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
Che c'entro io?
Non so se resisto.....![]()
![]()
![]()
....gente di poca fede........[:I][)]
![]()
e chi ha gia fatto la fila alle poste e tutto il resto,
Come fa ad avere la tessera della scuderia???[8D]
E soprattutto il bellissimo cacciavite di ECKLER'S???![]()