Amen, fratello!!
Fossero tutti così il mondo girerebbe meglio!![]()
Ciao ragazzi,
qualche tempo fà eravate stati testimoni di un mio sfogo a riguardo della concessionaria Padauto.
la settimana prima della vendita della mia cara Rossa mi ero recato a Padova per un tagliando di controllo e per dare la macchina a posto al mio futuro Aquirente come d'accordo.
Vengo avvicinato dalSIG. STIVANELLO della concessionaria PADAUTO che mi saluta ,mi chiede come và,mi invita a considerare C6, che ha dei buoni prezzi per i corvettisti e vorrebbe rimanessero affezionati..etc etc.
Ora non sò se è un caso,se era stato AVVISATO (cosa che non mi dispiacerebbe affatto),se si era reso conto dei malo modi della volta precedente..o solo se l'altra volta aveva i cavoli suoi..Questa volta è stata tutta un altra storia.
Due chiacchere veloci ma con lo spirito giusto...quello che ci vuole per un corvettista sfegatato che quando entra in officina ...si fa il segno della croce e fa un'inchino neanche fossse in chiesa!!
Quel che è giusto è giusto se dico male dico anche bene.
Grazie
Matteo
Amen, fratello!!
Fossero tutti così il mondo girerebbe meglio!![]()
Questo è lo spirito che dovrebbe avere ogni vero appassionato....
PANE AL PANE E VINO AL VINO..... come si dice in Toscana!
Grande Burnout..... e bravo Stivanello!
Propongo una rubrica per il forum:
"MI MANDA LA SCUDERIA"
...parafrasando una nota trasmissione televisiva
...o... scherzo, ok?[^]
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Ciao Mateeo e' un po' che non ti si vede! ma hai venduto anche la rossa!!! e' un record...come mai?![]()
Ciao Matteo,
sono contento che questa volta tu sia stato trattato bene, qualsiasi cliente se si comporta educatamente si dovrebbe aspettare e ricevere un buon trattamento.
Caro Pierapaolo, perchè no? Una rubrica del genere sarebbe di sicuro interesse per tutti e almeno si saprebbe, nel bene e nel male, i commenti sui vari fornitori, maccanici, rivenditori, officine etc. etc. Dare insomma una sorta di feedback positivo, neutro o negativo a chi ha lavorato con noi.
ciao best...è stato un vero record....un'occasio ne...mi spiace di non essere venuto ad Adria ma ero in viaggio...
devo battermi tra ragione e sentimento per la Vette.....non preoccuparti..torner ò!!
Non dibatterti tra ragione e passione...
nella vita di ogniuno di noi c'è posto per entrambe!!!!!
....solo si devonno trovare i giusti compromessi, no?![]()
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t