Vendono un C4 sinistrato intero se ti interessa rintraccio il tipo e ti do il nominativo
Ciao
Mao
Ciao a tutti.
Nessuno ha in giro o conosce qualcuno che abbia una porta sinistra per C4 Cabrio del 1987 anche un pò rovinata va bene lo stesso.
Fatemi sapere grazie!!!
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
Vendono un C4 sinistrato intero se ti interessa rintraccio il tipo e ti do il nominativo
Ciao
Mao
Scuse l'intrusione...
...il C4 sinistrato è auto o manual??
ce n'era uno a bergamo ca. 5000 euro
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
Modello: CORVETTE LT1
Prezzo: 5.000,00 Euro trattabili,
Stato Vettura: Usata
Anno: 10/1992
Colore: nero pastello
Interni: Pelle
Colore Interni: nero
Alimentazione: benzina
Carrozzeria: cabrio
Km: -
Garanzia: n. d.
Numero porte: 2 porte
Numero posti: 2 posti
Trazione: posteriore
Cambio: automatico
Pneumatici: stradali
Stato pneumatici: 100
Numero Proprietari: 2
Informazioni
aggiuntive: ABS,CD frontale,impianto Hi-Fi,airbag,cerchi in lega,aria condizionata,ASP,ass etto sportivo,sedili elettrici,autoradio,
Immagine:
71,38KB
Provate a contattarlo, ovviamente lui chiede 5000, obbiettivamente con un danno da 10000 la richiesta è alta sarebbe giusto lavorare dai 2800 a max 3200 sempre se non interessa solo 1 pezzo; un'altra soluzione sarebbe fare l'appello dei pezzi che servono a varie persone e mettendosi insieme portarla via intera dividendo equamente la spesa.
Tanto vi dovevo, saluti e baci
Beh.... motore e cambio quasi quasi!!! Un pò di ferraglia io la potrei prendere!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Grazie, la porta la ho trovata lunedì da una vettura rossa...
CMQ anche questa ha na bella botta, non so se 10.000 gli bastano, vedendo quello che sto spendendo sulla vettura che ho qua io...
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel