stefaniste .........hI VISTO CHE SI PARLA DI VENTOLA CROMATA CHE FACCIO PROPONGO???????![]()
Ciao a tutti avrei bisogno di un grosso favore voleo cambiare la ventola per metterne una cromata per solo gusto estetico ma non ci capisco niente sulle misure, quella che monto adesso dal centro alla fine della pala misura cm 23 e ha 5 pale mi sapete dire che misura dovrei guardare per la mia? P.s quella su jeg's cod. 400-1370 potrebbe andar bene e se devo prendere altro per addattarla? ancora una cosa poi per oggi non rompo più ma quel affare che c'è davanti alla ventola a che serve (fan clutch assembli w/HD cooling? Grazie 1000 e un salutone a tutti.Carleto![]()
carlo
stefaniste .........hI VISTO CHE SI PARLA DI VENTOLA CROMATA CHE FACCIO PROPONGO???????![]()
ancoraaaaaa!!!!!!..
Carletto ti do un consiglio....se te la propone Gio lascia perdereè un anno che sento parlare della sua ventola cromata... e è un anno che la stò aspettando
e nel frattempo l'ha promessa anche a un altro![]()
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
PER LA CRONACA IO NE DOVREI AVERE DUE ,,,,,,,MA CHISSA CHE FINE HANNO FATTO????????
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
1988 Corvette C4 T.top red interior red
1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black
Giò di la verità, son finite come accessorio su qualke sedia[][
][
], coraggio mostra le foto
![]()
Gio senza dire niente a Stefaniste dalla a me. hops speriamo che non legga HI HI HI.![]()
carlo
Guarda carletto che aspettando Gio , ho fatto in tempo a vendere la c3 e prendermi una 5... quindi : auguri![]()
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
carlo
Si, ma qualcuno gli dice se sta ventola va bene!!![]
[
]