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Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Va di brutto!

  1. #1
    nutellaraf
    Guest

    Va di brutto!


    Finalmente va da Dio!!! E' da quando l'ho comprata che al minimo sborbottava un po', come se un cilindro non funzionasse alla perfezione,(avevo scritto anche un post). Ero partito sostituendo le candele ACDelcoR45TS, ma il problema c'era ancora... Dopo varie visite da " un meccanico" che non aveva tanto le idee chiare, dopo molti soldi spesi e pochi risultati, sono andato da un amico elettrauto, che riguardando le candele ne ha trovata una che non funzionava... le ho risostituite tutte con delle AUTOLITE che avevo in casa, nella scatola non c'è nessuna sigla, (a parte PLUG NO.26 RESISTOR). Ora va come un orologio!![][]
    P.S. La vette è un 84' teste in ghisa( dal VIN anche un 83'). E' meglio rimontare le ACDelco??

  2. #2
    ...finalmente hai risolto il tuo problema!!!

    Io ho montato la Bosh Platinum ... ma se la tua Vette va bene così nn vedo xè dovresti rimontare le ACDelco.

    Cmq è melgio sentire i pareri degli amici del Forum!

    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

  3. #3
    xXPROTOSXx
    Guest
    Occhio alla gradazione termica, se guidi regolare potrebbe sempre andar bene, ma se pisti con una gradazione termica sbagliata (es. troppo calda) la macchina ti parte bene e poi tirando potresti cuocere le valvole o peggio ancora bucar pistoni!!Ti consiglierei di verificare appunto il grado termico delle candele che hai montato e confrontarlo con quello di fabbrica, eventualmente potrest mettere delle candele con un grado termico leggermente inferiore (più fredde) alle originali (senza esagerare altrimenti a freddo si imbrattano).

    By

  4. #4
    nutellaraf
    Guest
    Il grado termico di queste che ho montato non l'ho trovato scritto da nessuna parte, dovrebbero essere le sue xche' le avevo ordinate insieme ad altri pezzi, pero' meglio non rischiare.
    PROTOS,i tuoi specchi sono in in fase verniciatura, appena li monto posto una foto.

  5. #5
    xXPROTOSXx
    Guest
    Bene, Bene, ho anche altre cosucce x le C4 se vi interessano ve le elenco: scambiatore di calore (x abbassare le temperature dell'olio), centralina con eprom Hypertech stage 2, fendinebbia C5, volante C4 1996 con air-bag, cofano C5 leggermente rovinato (ottimo per fare copia-incolla con quello C4), pezzi vari del climatizzatore, potenziometro (senza corpo farfallato), vetrone posteriore e vetri laterali, motorino avviamento ecc.

    By

  6. #6
    Ciao...
    La Vette dell'84 monta sia le R45TS, sia le 41-905, sempre AcDelco.
    Se non sbaglio le prime sono candele normali, le seconde al platino o cmq di qualità superiore.
    Controllando la comparativa, le Autolite cod 26 corrispondono sia alle prime che alle seconde che ad una miriade di candele AC delco, in altre parole sono candele generiche che vanno bene un pò dappertutto.
    Se invece fossero candele Autolite (Motorcraft) corrispondo solo a delle R44TS, che quindi non andrebbero bene per la tua Vette. Controlla la scatola!
    PS:Hai messo un pò di grasso dielettrico sulle pipette?
    A disposizione per altre info,
    Buon anno!
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
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  7. #7
    Dimenticavo, se ha girato molto a sette cilindri, la benzina incombusta potrebbe averti danneggiato il catalizzatore, ammesso che ci siano ancora... Magari prova a controllare la contropressione allo scarico, se la tua Vette ha due catalitici, potrebbe avere le bancate sbilanciate...
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  8. #8
    nutellaraf
    Guest
    Grazie,Christian

  9. #9
    Max66
    Guest
    Mi si è rotto alcuni denti del pignoncino del faro anteriore sx della mia ZR1 che è costretta a girare (per quanto possibile in questo periodo) con un pezzo di nastro adesivo sul faro. C'è qualcuno di voi che ne ha uno disponibile magari di quelli in bronzo così lo cambiamo una volta sola?

  10. #10
    Per tamponare l'inconveniente, potresti smontare il morino togliere l'ingranaggio e rimontarlo ruotato di 180°, così che i denti rotti vanno a finire dalla parte che non ingrana.
    L'ho fato anch'io e sono mesi che vado avanti senza sostituire l'ingranaggio.


    <b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

    2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

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