Ciao, come dico a tutti meglio spendere qualcosina in più e prendere qualcosa di decente....per i Pneumatici si va dagli economici da 50euro fino a quelli che dici tu.
Come già anticipato in presentazioni, sono in caccia di un chrome bumpers cabrio.
ne avrei visto uno che non sembra male, ma, da profano del marchio ho riscontrato alcuni problemi che elenco:
-fumosità scura allo scarico, tipo miscela grassa che fa presagire carburazione accurata e pulizia del carburatore, se non regolazione anticipo;
- i fari di dx sono disallineati e ruotando sfregano un po' sul bordo interno. Gli abbaglianti non si accendono;
- i wiper non funzionano ( o sono io che non conosco come fare, ma immagino sia la levetta sul cruscotto in alto)
- sulla vetro resina della carrozzeria, appena davanti alla portiera di dx vi è una leggera fessurazione orizzontale di circa 4 cm
tutti e 4 gli amo sono da cambiare (o rigenerare?), l'auto va a pacco e il fondo è così basso che gli scarichi nella parte più bassa non sono a più di 10 cm dalla strada
tutte e 4 le gomme da cambiare 225/70 vr15. Ho guardato su gommadiretto e vengono una fucilata, circa 600€ l'una!
cambio di olio, dot, filtri e cartucce freni.
quanto pensate possa venire a costare il tutto da un meccanico mediamente onesto?
per il resto, carrozzeria, interni, cambio e frizione sembrano ok!
grazie per il vostro aiuto!
Ciao, come dico a tutti meglio spendere qualcosina in più e prendere qualcosa di decente....per i Pneumatici si va dagli economici da 50euro fino a quelli che dici tu.
Ultima modifica di max12968; 09-01-2016 alle 06:38 PM
600 € l una?...
apparte questo dipende molto dalla richiesta del venditore..se è un auto con.problemi risolvibili e da quello che elenchi mi pare non si tratti di nulla di grave ed il prezzo è adeguato è un conto...altrimenti no...il tagliando se il meccanico è onesto costa un inezia...o comunque non può essere un fattore discriminante tra l acquisto o.il non acquisto.
quanto chiede? che anno è? che motore? matching?
emiliano
corvette 1969 350/350
Ford mustang fastback 1967 A code
Purtroppo ci sono anche da 600eu
http://www.prezzigomme.com/acquista-...0127&p=84&r=13
Ultima modifica di max12968; 09-01-2016 alle 07:31 PM
E' un 1971. Motore 350, 270 hp, cambio manuale 4 marce (lo preferisco).
la vettura è bella, grossi lavori non ce ne sono a parte quelli che ho citato (spero...). Non ho idea di cosa vengano 4 ammo (i bilstein possono andare bene?).
devo assicurarmi che il motore corrisponda, sulle 911 è importante, lo è anche qui?
dove trovo la punzonatura del motore, il vin e la targhetta con i dati?
tra acquisto e lavori vorrei stare sui 30 k€. Ce la posso fare?
grazie per il prezioso aiuto che spero continuerete a dare al neofita!
I numeri del Vin sono sul montante del vetro lato guida (lo vedi dall'esterno) che devono corrispondere con quelli sul motore, lo trovi stampigliato sul monoblocco vicino alla pompa dell'acqua.
Per quanto riguarda gli ammortizzatori i Bilstein sono per una guida sportiva e sono un pochino costosi, se vuoi un buon compromesso vai con i KYB che costano 1/3 e sono discreti.
Sarebbe fondamentale sapere quanto paghi la macchina per poter fare 4conti.
Ciao! Come dico sempre guarda bene il telaio, sopratto all'attacco della coda, giusto davanti alle ruote posteriori, inoltre davanti sotto cerniera portiera. Sono punti deboli della C3 e se devi metterci mano le cose che hai elencato sono inezie in confronto...
Filippo
C3 1969 427 - L36
Cerca su Google
C3 frame rust
E dai un'occhiata alle immagini...
Filippo
C3 1969 427 - L36
la corrispondenza del motore è importante per chi lo ritiene tale...per me è fondamentale..non solo perché un.auto originale vale di più ed è sicuramente più appetibile ma , per quanto mi riguarda, per una,questione " psicologica"...se stai intorno ai 30 dipende da quanto la paghi e da cosa c è da fare....in linea generale per esperienza ti dico che dipende dal livello al quale vuoi portare l auto...
emiliano
corvette 1969 350/350
Ford mustang fastback 1967 A code