Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Vacuum line

  1. #1

    Vacuum line


    Altro problemino : premetto che fino a poco tempo fa funzionavano sia la movimentazione dei fari che dello sportellino dei tergi ... Poi improvvisamente non funziona ne l uno ne l altro. Premesso che gli attuatori sono stati messi nuovi , ho controllato tutta la linea e sembra tutto ok tranne che per la T indicata con D nella figura che non sono riuscito a localizzare ( tra l altro visto che non funziona ne i fari ne lo sportello del tergi mi pare che potrebbe essere staccato il tubo nella T che porta nel vano motore . Volevo chiedervi dove si trova questa T e se è cosa dovrei smontare per trovarla... Se non dovesse essere li il problema cosa potrei controllare? Grazie
    emiliano
    corvette 1969 350/350
    Ford mustang fastback 1967 A code

  2. #2
    Citazione Originariamente Scritto da emiliano Visualizza Messaggio
    Altro problemino : premetto che fino a poco tempo fa funzionavano sia la movimentazione dei fari che dello sportellino dei tergi ... Poi improvvisamente non funziona ne l uno ne l altro. Premesso che gli attuatori sono stati messi nuovi , ho controllato tutta la linea e sembra tutto ok tranne che per la T indicata con D nella figura che non sono riuscito a localizzare ( tra l altro visto che non funziona ne i fari ne lo sportello del tergi mi pare che potrebbe essere staccato il tubo nella T che porta nel vano motore . Volevo chiedervi dove si trova questa T e se è cosa dovrei smontare per trovarla... Se non dovesse essere li il problema cosa potrei controllare? Grazie
    Non mi carica l immagine... Ecco un link dove si può vedere la figura:
    http://www.digitalcorvettes.com/foru...d.php?t=110504
    emiliano
    corvette 1969 350/350
    Ford mustang fastback 1967 A code

  3. #3
    la depressione principale dovrebbe partire da dietro il carb, fra il distributor e il carb, da un plug nell'intake.
    io partirei da li, anche se potresti avere una perdita o un tubo staccato dal vacuum reservoir...
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da jimmyshine Visualizza Messaggio
    la depressione principale dovrebbe partire da dietro il carb, fra il distributor e il carb, da un plug nell'intake.
    io partirei da li, anche se potresti avere una perdita o un tubo staccato dal vacuum reservoir...
    Ciao cosa e ' il vacuum reservoir e dove si trova? Grazie
    emiliano
    corvette 1969 350/350
    Ford mustang fastback 1967 A code

  5. #5
    Dovrebbe essere tra i due fanali, sotto al muso della macchina, potresti avere anche qualche tubo staccato sull interruttore dei fanali dietro al cruscotto...che anno è la tua?
    Elisa

    Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da Elisa78 Visualizza Messaggio
    Dovrebbe essere tra i due fanali, sotto al muso della macchina, potresti avere anche qualche tubo staccato sull interruttore dei fanali dietro al cruscotto...che anno è la tua?
    È un anno più giovane della tua ...
    emiliano
    corvette 1969 350/350
    Ford mustang fastback 1967 A code

  7. #7
    Ok allora controlla il polmoncino tra i due fanali e se riesci smonta anche L interruttore accensione fanali...a volte si staccano li dietro e non si vede nulla...altrimenti da sotto al piantone dello sterzo ci sono varie giunzioni dei due impianti (fanali e tergi), magari è saltato li. Controlla anche i tubi che vanno nello scatolotto rettangolare nero (recupero fumi sotto al servofreno lato guidatore).
    Elisa

    Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

  8. #8
    eli .... stai diventando un esperta !!!!!!!
    c3 1982
    f3 ducati
    fiat scudo

  9. #9
    Citazione Originariamente Scritto da rudyvette Visualizza Messaggio
    eli .... stai diventando un esperta !!!!!!!
    Per forza!!!
    Elisa

    Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

  10. #10
    le 68 hanno il reservoir nel fianco anteriore lato passeggero...in mezzo ai fanali non c'e' nessun polmoncino..c'e' solo il relay pneumatico ma se non funge neanche il wiper manca depressione totale...che parte proprio dall'intake, va al reservoir nel fianco ( per avere una riserva di depressione) e poi si sdoppia verso lo switch fai e lo switch tergi...
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •