a che punto sei ?
hai altre foto ?
Ciao ragazzi ,,lavoro e altri mille problemi hanno rallentato il mio restauro ,,ora con frani e ammortizzatori nuovi passo agli interni . Ho pensato a darle un aspetto inquietante ed aggressivo ... Sto cubicando tutto il cruscotto e interni poi sarà nera opaca con muso e posteriore nero lucido , interni rossi e sedili racing
a che punto sei ?
hai altre foto ?
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Purtroppo il tempo mio a disposizione e poco ,poi non ho fretta e voglio fare un ottimo lavoro , sto preparando anche l'altra parte cruscotto ,quadro strumenti e tunnel per essere cubicato , ti invio foto poi , se sei intereressato tu o qualche tuo amico amico alla cubicatura fammi sapere perché la sto portando avanti anche come progetto su richiesta
non me ne sono mai interessato ma dopo aver visto il tuo post sono andato a guardarmi un po di video sul web e la cosa risulta interessante
la finitura che si ottiene e durevole o delicata ? e una cosa da macchina di tutti i giorni oppure e piu indicata a fiere ed esposizioni ?
www.corvetteitalia.i t
Assolutamente perenne ,una volta data la mano di lucido dura come un normale pezzo verniciato ,ci puoi fare anche i cerchi dell auto e pensa resiste fino a 300 gradi !!!!!! Certo trova impiego su auto particolari ....dove rispecchiano meglio l'unicità del mezzo... Tipo legno frassino o effetto marmo...o scheletrini!!!! Pensa che io ho cubicato anche la custodia morbida del cellulare e tiene che sembra stampata ... Prossimamente cubico in gommone del lato passeggero che è morbido e i pannelli porta poi mando le foto Se vuoi fare dei pezzi ti do il mio cell. 331-3493213 A presto. Jaul
c e qualcosa tipo acciaio/alluminio satinato ?
si puo avere un idea dei costi ?
www.corvetteitalia.i t
Ciao, ci sono pellicole in acciaio satinato e lucido ma purtroppo non riesco a caricare le foto sul forum , se mi mandi e.mail è meglio , considera per il costo totale per cubicatura completa ( trattamento più lucidatura ) va da € 150 a 200 al mq , avendo il pezzo già smontato .
A presto
jaul
micbarxjr@virgilio.i t
grazie
www.corvetteitalia.i t
il satinato oro mi prende a bestia perche ho la macchina verde scuro metallizzato con le varie scritte tinta oro lucido e potrei fare tutto tinta oro satinato comprese le plastiche degli interni
www.corvetteitalia.i t
Mic...sei troppo un tamarro!!!!
Dopo te la rubano xké pensano sia placcata oro x davvero!!!
1990 ZR-1 Corvette Red/Red