Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Parabrezza c4

Visualizzazione Ibrida

corvette64
    Guest

Parabrezza c4

Ciao ragazzi, chi mi sa dire se il parabrezza del modello anno 84 è compatibile con quello del mio modello del 91 che è rotto? se è così lo compro e lo sostituisco...grazie in anticipo per il vostro prezioso aiuto !!

teoricamente si
    basta che verifichi l anno su ecklers o siti simili e vedi se come annate danno solo la tua oppure piu annate

lo prendi nuovo in america o usato in italia ???
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

corvette64
    Guest
    Il vetro è in Germania, presso l'amico di un mio amico... ed è nuovo.
    Grazie per la risposta. Ciao!

corvette64
    Guest
    ALLORA... ho verificato su Ecklers.. i codici del parabrezza sono due..dal 84 al 90 e dal 91 al 96...ora la mia vette è stata immatricolata nel 91 in Germania e monta motore L98...magari è stata prodotta però nel 90; quindi: COME POSSO RISALIRE ESATTAMENTE ALL'ANNO DI PRODUZIONE ??? GRAZIEEE IN ANTICIPO PER QUALSIASI CONSIGLIO...

vin number.
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

alias n di telaio che trovi sull angolo del cristallo lato guida guardando da fuori
    www.corvetteitalia.i t

corvette64
    Guest
    grazie, riceverò il parabrezza a breve... il prezzo è sicuramente buono: euro 170 ed è originale. ci sono 2 codici a secondo del periodo (84-90 / 91-96), ma i vetri sono intercambiabili. vi terrò al corrente, grazie di tutto

con 170 € non credo che sia orinale nemmeno se lo vedo con i miei occhi....
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

io ne ho spesi 400 per una porcheria indecente di concorrenza ancora 5-6 anni fa ..............
    www.corvetteitalia.i t

In effetti sembra un po' pochino 170 euro...non è che sia di una C4 Citroen?
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •