Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Silenziatori LT5

Silenziatori LT5

Ciao,
    riprendo un argomento certamente non nuovo in questo Forum ovvero "Exhaust systems".
    Non ho visto tuttavia grandi discussioni riguardo ad applicazioni per LT5 (ricordo che la mia è del '95), lo scopo che mi interessarebbe raggiungere non è l'aumento di cavalli (tuttalpiù non vorrei perdere spunto in basso) ma un LEGGERO miglioramento del sound che attualmente credo sia eccessivamente represso!

Inoltre l'estetica la vorrei invariata, i terminali rettangolari per me sono una figata.

Cosa consigliate?
    Quali sono i migliori silenziatori in commercio per Z '95 che rispetterebbero i requisiti?

tnks
    C4 ZR1 - 1995 -

Ciao....Non ne sono sicuro se anche la tua che è del 95 è uguale, ma la zr1 del 90 ha l'impianto di scarico che parte da dopo i catalizzatori e arriva ai terminali tutto d'un pezzo. Non è divisibile a meno che non lo tagli ( ed è un vero peccato xké originale non esiste in vendita)
    Sulla mia ho montato b&b, ha un bel sound cupo....mi piacerebbe mettere una xpipe al posto del barilotto centrale ma costa un bel Po....quindi per il momento rimane così....magari in questo weekend ci si riesce a vedere!!!Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Screenshot_2015-03-27-14-09-27.jpg 
Visualizzazioni: 15 
Dimensione: 8.5 KB 
ID: 13756
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Azz...Rende poco la foto....dal vivo sn molto belli!!!

Citazione Originariamente Scritto da max76 Visualizza Messaggio
    Ciao....Non ne sono sicuro se anche la tua che è del 95 è uguale, ma la zr1 del 90 ha l'impianto di scarico che parte da dopo i catalizzatori e arriva ai terminali tutto d'un pezzo. Non è divisibile a meno che non lo tagli ( ed è un vero peccato xké originale non esiste in vendita)
    Sulla mia ho montato b&b, ha un bel sound cupo....mi piacerebbe mettere una xpipe al posto del barilotto centrale ma costa un bel Po....quindi per il momento rimane così....magari in questo weekend ci si riesce a vedere!!!
    Quindi l'unico modo per cambiare solo i silenziatori è quello di segarli?
    a cosa serve il barilotto centrale, è un risonatore??
    C4 ZR1 - 1995 -

Bravo....il barilotto centrale in America lo chiama resonator...
    Si, l'unico modo è segarli....Ma te lo sconsiglio...ci sono i kit completi, tutti in acciaio...e se fai il paragone con i prezzi di uno scarico in acciaio qui in Italia nn ci sono paragoni....
    Ti ho mandato un link su whatsapp...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •