-
interuttore luci vette 71
ciao a tutti.
Vorrei sapere se in effetti l'interruttore luci della mia vette č difettoso o lo hanno collegato male.
allora:
tirandolo in fuori alla prima tacca si accendono i posizione...OK
alla seconda tacca vengono su i fari..OK
se č completamente ruotato in senso antiorario mi si accendono le luci degli strumenti e mi rimangono accese le luci di cortesia.
se lo giro leggermente in senso orario e fa click si spengono sia le luci di cortesia che le luci degli strumenti
oi continuerebbe a ruotare..tipo reostato...ma non cambia niente anche ruotalndolo completamente in senso orario
ultima cosa: se nella posizione "completamente ruotato in senso antiorario" lo premo a fondo per spegnere i fari, spengo la macchina esco e chiudo la portiera, mi rimangono accese le luci di cortesia!
mhhhhhh mi sa che qualcosa non fuzia come dovrebbe!
Come funzionano i vostri? per accedere all' interruttore basta smontare la parte superiore del cruscotto?
me fate sapč?
-
il mio funzionava cosģ.... 1° "tirata" luci di posizione. 2° "tirata" si alzano i fari e si accendono le luci anabbaglianti.
girando in senso orario aumenta l'intensitą della luce degli strumenti, e alla fine fą "click" e sia accendono le luci di cortesia. Girando in senso antiorario stessa solfa..col "click" si spengono le luci di cortesia, e continuando a ruotare diminuisce l'intensitą della luce strumenti, fino a che ruotato tutto, le luci sono spente.
-
Ok..alora č montato correttamente ma ho il reostato rotto.é normale che l'indicatore di carica mi dia 38-40 ampere quano la macchina eč accesa?
-
non lo sņ, io avevo il voltmetro..... sentiamo qualcuno che ha l'amperometro.
-
a me sembrano un po' tanti!
-
come si smonta il cruscotto di una vette del 71 senza fare danni?
-
con una mazza da baseball in alluminio !!!! hauahuhuahuhauahua
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum